Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Whoa, Veggie, mi fa piacere che ti sia piaciuto. Mi dispiace per la lunghezza delle clip, ma la canzone era molto lunga e in certi punti rallenta, così pensavo di fare seguire lo stesso ritmo al montaggio. Fammi sapere la decisione definitiva al più presto, sono ansioso! Presto, cmq, proporrò nuovi video.
    P.S. Congratulazioni a Francesca92, uno splendido video davvero, molto potente e movimentato.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
      Excuse friend, but you can only mail AMV of Dragon Ball.

      Please again!
      That's not true!!! Who said that?
      Here you can post Anime Music Videos (and Batman is not an anime) of Dragon Ball or other anime that already were hosted as our Special Guest Star (Naruto, Fullmetal Alchemist, Inu Yasha, Full Metal Panic, Berserk etc...). But in this thread you can post only AMVs that are worth to be published on the site!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
        That's not true!!! Who said that?
        Here you can post Anime Music Videos (and Batman is not an anime) of Dragon Ball or other anime that already were hosted as our Special Guest Star (Naruto, Fullmetal Alchemist, Inu Yasha, Full Metal Panic, Berserk etc...). But in this thread you can post only AMVs that are worth to be published on the site!
        Scusa ma io sono italiano, non c'è problema...

        Comunque pensavo che era solo per DB... grazie dell'info!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
          It's not needed you post here your Batman vid!
          Please here you can post only music videos that could be published on the site and Batman can not! You made another topic for this vid, I think it's enough...
          I am not trying to get it published because I know only dbz or other animes can get published. I just want more people to see it. But sorry veggie, will not do it again. Will only post anime music videos here
          sigpic

          Comment


          • Ciao veggie, volevo metterti all'attenzione il mio video, di cui quattro parole sono già nel Thread "Giniu's compilation - lol video". Il link all'amv è
            http://www.megaupload.com/?d=OLQX3FHV .

            ti chiedo qui una visione per favore appena è possibile, dato che forse ti è sfuggito il thread. Se è in coda di già allora non c'è problema, aspetterò. Ciao ^^
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment


            • Non mi è sfuggito...l'ho visto pure un bel po' di tempo fa ma non ti ho detto niente perché l'ho visto senza molta attenzione...però posso già dirti che non mi è piaciuto granché soprattutto all'inizio. Ti darò un commento più preciso appena avrò il tempo di rivederlo ma non aspettarti tante parole perché non sono un tipo molto prolisso come Francesca!
              Se una cosa mi piace, mi colpisce subito...allo stesso modo se non mi dice niente c'è poca speranza che possa piacermi, anche se dovesse essere un video ben fatto!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • Uhm capisco. Comunque molte parole o poche, spero che ci siano oltre se è piaciuto o meno (cmq già dette), quali sono i difetti da correggere per un'eventuale pubblicazione.
                Sai che è quello che mi interessa, perchè l'importante è che sia almeno tecnicamente e qualitativamente all'altezza, perchè poi riguardo a se piace o no, i gusti sono gusti, c'è poco da fare ^^. Può piacere come a qualcuno che ha risposto al vecchio topic, e no come a te ora ^^. Fammi sapere appena puoi. Ciau ^^. Notte
                Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                Comment


                • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                  Comunque molte parole o poche, spero che ci siano oltre se è piaciuto o meno (cmq già dette), quali sono i difetti da correggere per un'eventuale pubblicazione.
                  Per favore...avevo detto basta e questo vale anche per te come per tutti: le correzioni dovete farle prima di postare i vostri lavori e non dopo!!! È troppo comodo fare così e non mi pare giusto nei confronti di chi invece non può "servirsi" dell'aiuto altrui!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • Uh già avevo dimenticato. Cmq avevo già fatto correzioni, solo che nel mio vecchio thread non aveva ricevuto risposta... insomma non volevo che il mio amv finisse nel dimenticatoio. Scusami, però sai, dovevo sapere da qualcuno cosa dovevo fare, nel Thread apposta appunto non ho avuto risposte su come correggere o cosa non andava bene.

                    Se c'è una coda da rispettare tra i tuoi amv da visionare, la rispetto, che sia domani o tra un mese, però basta che sia in coda, questa è la mia preoccupazione ^^. Nulla più, non pretendo nulla in più rispetto agli altri, assolutamente veggie, magari rispondimi la, appena puoi. Buona giornata ^^
                    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

                    Comment


                    • Il video di giniu87 (alias gotenks87) è stato pubblicato su DBA! In settimana metteremo online anche quello di Francesca!^_^
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • Grande! XD
                        last.fm

                        Comment


                        • Ragazzi vi annuncio che sto lavorando al mio secondo esperimento nell'arte dell'AMV. Sono quasi alla conclusione e presto vi posterò il link per il download. Sto cercando di eliminare quanti più difetti possibile. Spero vivamente che sia all'altezza di essere pubblicato su DBA. Beh che dire mi rimetto subito al lavoro.
                          Ciiiaaooooooo
                          IL GUERRIERO SUPREMO NON SI FERMA MAI E CERCA SEMPRE DI SUPERARE I SUOI LIMITI!!!

                          Comment


                          • ankio sono al lavoro...
                            parekki lavori nn mi soddisfano, beh insomma sono in cerca del timing perfetto
                            haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                            he he... :ssj:
                            http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                            i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                            Comment


                            • anche io sono a lavoro su un nuovo amv ormai mi manca poco !!!!
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                              Comment


                              • Per favore, ho detto più di una volta che QUESTO TOPIC È STATO FATTO SOLO PER POSTARE GLI AMV di una certa qualità che potrebbero essere pubblicati su DBA e non per postare i vostri avvisi che state lavorando...
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X