Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
About the new AMVs
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -'-]_Sam_Fisher_[-'- Visualizza MessaggioBello Bello riddic!!!! sono sicuro che te lo pubblicano
p.s. se puoi evitare il Riddic.....al massimo Riddick....solo pochi mi hanno scritto{_Riddick_}...........gli devo stare propio simpaticosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioX Sam: Prendi esempio da francesca
Ma perchè Veggie non lo vede il video??? Se non lo vede è un peccato!!!!!!!sigpicMi muovo nell'ombra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92No, Riddick, Veggie accetta solo materiale da scaricare, mi dispiace
Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLa disponibbiltà non ha eguali ...ora vedo cosa posso fare.......I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggioper non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiose è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioQuesta non mi pare un'affermazione molto gentile e corretta....
Non è che io accetti solo "materiale da scaricare", ma semplicemente è che sia Youtube che Google video riducono notevolmente la qualità del video. E allora cosa lo guardo a fare se non lo posso giudicare nella sua interezza? La qualità del video è una cosa fondamentale ai fini della pubblicazione!
In effetti pagare un qualcosa come 15 account ogni anno per tenere online i music videos degli altri è veramente una indisponibilità assoluta... per non parlare poi del fatto che mentre c'è chi passa il suo tempo libero a fare quello che più gli piace, io devo correggere fan fic diciamo non proprio correttamente scritte e guardare decine di MV a settimana (e non crediate che ci siano solo questi che mi segnalate sul forum)..
A più presto e cordiali saluti.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioScusami se posso averti offeso (credevo lo facessi per passione) ma comunque non credo che guardare il mio video su youtube possa comportare danni.......so che la qualità non è il massimo...anzi....potevano farlo meglio...tuttavia se mi dici così vedrò di postarlo in una zona di download.
A più presto e cordiali saluti.
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioSi vede che non ci capiamo...... vedere il tuo video su youtube non è che mi possa comportare danni ma non servirebbe al fine cui tutti tenete e cioè alla pubblicazione sul sito, visto che vederlo su youtube non mi consentirebbe di valutarlo.
(a meno che non faccia proprio male agli occhi come certi video che mi è capitato di vedere! )
Riguardo al tuo "credevo lo facessi per passione", la mia passione si è molto sminuita nel tempo mentre il mio pc e le mie email venivano invasi letteralmente da opere non proprio godibili...
Io la mia passione vorrei dedicarla a cose belle, se permetti, perché invece dovrei farmi imporre dagli altri ciò cui devo dedicare la mia passione?
Credo che comunque fai un bel lavoro anche se da quello che mi dici.....non ti invidio per nientesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiose è un peso ti posso aiutare io, a me piace un sacco guardare sempre mv diversi, lo farei con molto piacere
Voi potete vedere quello che più vi piace, non mi serve l'aiuto a vedere (a parte che c'è già Francesca a svolgere questo compito)...
Quello che vorrei è che tutti quanti foste un po' più autocritici e capiste che ci vuole tempo per fare bene le cose, oltre ovviamente a cuore ed anima! Altro che fare 5 mv in una settimana!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioso che magari è già stato detto....ma potresti elencarmi tutti i siti di up/download che posso utilizzare???
www.bigupload.com
www.savefile.com
www.rapidshare.de
www.sendspace.com
www.turboupload.com
www.mediafire.comI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment