Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusa kim io nn ce l'ho affatto cn te,anzi...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
      Il MV è sicuramente fatto bene, ma per essere un trailer della Saga di Namecc mi pare manchino delle cose essenziali. Voglio capire la tua logica che il trailer non deve raccontare la storia ma, per esempio l'unione di Piccolo con Nail (secondo me il punto in cui Piccolo "ritrova" se stesso come parte di quella razza è importante) la morte di Vegeta o anche i Saiyan che appaiono nella mente di Goku a spronarlo a non mollare quando sta per morire spinto sott'acqua da Freezer... ce ne sono anche altri di eventi importanti che mancano! Lo so che non potevi mettere tutto ma forse potevi scegliere in modo migliore, ovviamente secondo la mia opinione. Per quanto riguarda la musica. sicuramente ricorda la desolazione, ma mi pare manchino quei picchi di tensione richiesti dalle immagini. Quel che voglio dire è che mi sembra evolversi (la musica) in maniera piuttosto costante e ripetitiva, è vero sì che ci sono dei momenti in cui il ritmo cambia ma mancano degli apici che la renderebbero più adatta. Fra l'altro le immagini del mv mi mostrano l'Another World ma... l'Another Hope? Non mi pare sia molto ben espresso.
      Beh, scusami se mi sono dilungata e di sicuro pure da te mi beccherò degli improperi...
      Dal prossimo topic scriverò solo i titoli dei mv che sono stati scelti per la pubblicazione e quelli che invece non sono stati selezionati, anche perché, scusatemi ma già mi è così difficile trovare il tempo per poterli vedere, figuriamoci per poter postare un commento approfondito.
      Certo veggie, è normale che esprimi i tuoi dubbi e ho risposta ad ognuno di essi.
      Innanzitutto, l'"another hope" è la speranza che tutti ripongono nell'avventura di namecc, dove infatti Junior è stato eliminato dalla battaglia precedente dei Saiyan. Ecco cosa significa questa "altra speranza", ovvero un altro mondo, per un altra speranza!

      La logica che tu dici, veggie, ora te la spiego. Hai mai visto un trailer cinematografico dove vengono visualizzate le scene chiave? Personalmente molto raramente, e se succede, è un qualcosa che ha la durata poco più lunga di un flash. Vengono più che altro mostrati ciò che il film (nel mio caso, la saga di namecc) può esprimere, può mnostrare, ma soprattutto, delle cose che possono incuriosire, attirare uno spettatore, chiedersi cosa ci sarà, cosa succederà. Questa è la logica. Se tu hai visto la versione senza nessuna scritta (che per altro non sono molte, ho cercato di rendere le scritte poco invasive e il meno possibile), è molto probabile che, come ti avevo detto più volte, trovi il video una sequenza di immagini senza senso.... esattamente come il tuo commento in replica (poi forse hai visto quella con le scritte, non so). Infatti le scritte aiutano la sequenza logica del trailer.

      Forse è vero, potevo mettere si l'unione tra Junior e Nail, ma alla fine sarà stata un clip se l'inserivo. Per essere sicuro di quello che ho detto, mi sono visto come esmepio il trailer del film "il gladiatore" (famoso, spero che anche te veggie conosca il film). Non ho visto ad esempio, la scena cruciale che dara via alla storia, ovvero quando viene abbandonato, ma visto scene, a parte i dialoghi (che non ne ho messi), scene di combattimento... mi sono attenuto a trailer di film, o almeno ci ho provato.

      Vorrei sapere se la tua opinione è la stessa dopo questi chiarimenti. Mi fermo qua che mi sono allungato anche molto, grazie per la pazienza infinita :P

      PS... riguardo alla musica... che faccio scrivo una mail di protesta agli apocalyptica?
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • Originariamente Scritto da GaIdeN92 Visualizza Messaggio
        scusa kim io nn ce l'ho affatto cn te,anzi...
        non ti preoccupare..comunque basta ot...^_^

        Comment


        • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
          PS... riguardo alla musica... che faccio scrivo una mail di protesta agli apocalyptica?
          E perché mai? Mica mi sono lamentata della musica in sé che è bella, ma della tua scelta (quindi se mai la protesta va fatta nei tuoi confronti ) che forse è sbagliata, nel senso che probabilmente non era adatta ad un mv o almeno non a quelle immagini!


          Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
          Vorrei sapere se la tua opinione è la stessa dopo questi chiarimenti.
          La mia opinione è la stessa, anche perché le versioni le ho viste tutte e tre e quella con le scritte prima rispetto a quella senza, quindi non è che le clips mi potessero apparire messe senza un filo logico. Né mi pare di aver detto una cosa simile nelle mie "critiche"
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • Ahahah, infatti! Mi assumo le mie responsabilità, quindi, mea culpa

            Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            La mia opinione è la stessa, anche perché le versioni le ho viste tutte e tre e quella con le scritte prima rispetto a quella senza, quindi non è che le clips mi potessero apparire messe senza un filo logico. Né mi pare di aver detto una cosa simile nelle mie "critiche"
            E anche mea culpa perchè non hai mai tempo libero

            A parte gli scherzi, grazie veggie per l'attenzione... al prossimo MV!
            Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

            Comment


            • ecco due miei amv *__*

              Fullmetal alchemist Breathe:
              http://www.mediafire.com/?0x2mj9do3wj
              One piece:
              http://www.megaupload.com/it/?d=MUGA4Y7H
              Last edited by winry°; 28 August 2007, 21:23.

              Comment


              • Veggie avrei 1 domanda da farti...
                Io sto facendo 1 video da tempo sul tema Rock lee vs Gaara,se io decidessi di postarlo il fatto ke anke stefanocolaci ha postato 1 video sullo stesso tema condizionerebbe la pubblicazione dell'amv????

                Comment


                • Originariamente Scritto da Devil Jin° Visualizza Messaggio
                  Veggie avrei 1 domanda da farti...
                  Io sto facendo 1 video da tempo sul tema Rock lee vs Gaara,se io decidessi di postarlo il fatto ke anke stefanocolaci ha postato 1 video sullo stesso tema condizionerebbe la pubblicazione dell'amv????
                  Nessun problema, a patto che ovviamente il tuo non sia uguale! Mi spiego...lo so che le scene sono quelle, ma nel mv l'impronta deve essere personale da parte dell'autore e quindi ciascuno sviluppa il tema a modo suo.
                  Ovviamente il mv deve prima passare la selezione...
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • veggie scusa la domanda ma tu pubblichi pure gli amv che nn seguono un filo logico?? o condizziona la pubblicazione?? perkè ne sto facendo uno senza un filo logico ma è la storia di tutto dragonball

                    Comment


                    • grazie viggie della risposta mi hai tranquillizzato
                      certo ke l'impronta è la mia!! ho fatto di tutto x nn farlo simile!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                        veggie scusa la domanda ma tu pubblichi pure gli amv che nn seguono un filo logico?? o condizziona la pubblicazione?? perkè ne sto facendo uno senza un filo logico ma è la storia di tutto dragonball
                        Che significa "senza un filo logico"? Intendi un mv che non sia incentrato su un tema/storia/ personaggio particolare? Certo ma il MV deve avere comunque un qualcosa che lega tra di sé queste clips, che sia il timing, che siano gli effetti, che sia il testo della canzone...

                        Poi, per favore ragazzi, lo ripeto ancora una volta, cercate di mettere in questo topic solo i mv di una certa qualità.
                        Prima di postarlo qui, innanzitutto verificate che non ci sia il logo del DivX, che non sia una risoluzione gigante che lascia visibili quegli antipatici quadrettoni; che non sia più pesante di 50 mb... e soprattutto metteteci il vostro nome/nickname perché io li scarico subito ma poi li vedo dopo parecchi giorni e come faccio a sapere di chi è quel mv se non ce lo scrivete?
                        Last edited by Veggie; 30 July 2007, 22:01.
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • a veggie scusa la versione ch ho postto prima era delle dimensioni sbagliate qui ti posato uno con le dimensioni 512 X 384 il file è di 48 mega

                          http://www.mediafire.com/?af1txmmbtoi
                          Last edited by STRATOS; 01 August 2007, 03:47.
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                            ciao.
                            penso che questo sia il migliore video che ho fatto ecco perchè vi chiedo di guardarlo e se dovesse andare bene di pubblicarlo.
                            ecco il link per il download:
                            http://www.mediafire.com/?8zzdmjg4a41

                            per qualsiasi cosa chiedete..grazie.
                            Mi spiace ma non ci siamo ancora... fra l'altro per almeno 40 secondi vedo in alto a sinistra la scritta "Total Video Converter http://effectmatrix.com" come mai?

                            E scusami se ti chiedo solo due cose (non dico altro visto che l'altra volta hai espressamente detto che dovevo evitarlo):[LIST][*]perché usi una risoluzione così grande che non fa altro che evidenziare i difetti?[*]perché le immagini sono state allungate? Se ci fai caso le clips sembrano quadrate invece di rispettare le dimensioni di 4:3[/LIST]
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                              Mi spiace ma non ci siamo ancora... fra l'altro per almeno 40 secondi vedo in alto a sinistra la scritta "Total Video Converter http://effectmatrix.com" come mai?

                              E scusami se ti chiedo solo due cose (non dico altro visto che l'altra volta hai espressamente detto che dovevo evitarlo):[LIST][*]perché usi una risoluzione così grande che non fa altro che evidenziare i difetti?[*]perché le immagini sono state allungate? Se ci fai caso le clips sembrano quadrate invece di rispettare le dimensioni di 4:3[/LIST]
                              ah..non ci ho fatto caso..davvero alla risoluzione..comunque la risoluzione hai ragione è sbagliata quello si..beh spero per il prossimo video..se quello la risoluzione è sbagliata dimmelo che se le altre cose vanno bene cambio quella ok?^_^e per le immagini allungate no..a me sembravano giuste..vabbè..^_^
                              Last edited by kimdarkangel; 03 August 2007, 23:19.

                              Comment


                              • Ci sei arrivata a guardare il mio ??
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                                Comment

                                Working...
                                X