Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    ah..non ci ho fatto caso..davvero..comunque la risoluzione hai ragione è sbagliata quello si..beh spero per il prossimo video..se quello la risoluzione è sbagliata dimmelo che se le altre cose vanno bene cambio quella ok?^_^
    Ce ne sono parecchie di cose che non vanno.
    Per quello che riguarda la risoluzione, l'ho detto più volte che, secondo me, avendo a disposizione delle clips DVD ripped, la migliore è 512 x 384.
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • ciao..stavolta propongo questo video:
      -a promise is a promise..è un tributo a goku e gohan..
      download:http://www.megaupload.com/it/?d=6NVZ6MBM
      vorrei sapere se questo può andare per la pubblicazione..ciao e grazie..^_^

      Comment


      • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Ci sei arrivata a guardare il mio ??
        L'ho appena guardato. Come ho detto anche a Stefano Colaci, ultimamente ci mettete una marea di effetti nei vostri mv e siete anche bravi, ma non riuscite a dare emozioni.
        Che dirti? Sarei contenta se tu avessi qualcosa di più coinvolgente da mostrarmi, anche se l'hai fatto prima di quest'ultimo mv.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • veggie scusa se te donoia ma ero curioso di sapereil mio che ne pensi se ti piace perche ho provato a cambia qualcosa nel mio stile
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
            L'ho appena guardato. Come ho detto anche a Stefano Colaci, ultimamente ci mettete una marea di effetti nei vostri mv e siete anche bravi, ma non riuscite a dare emozioni.
            Che dirti? Sarei contenta se tu avessi qualcosa di più coinvolgente da mostrarmi, anche se l'hai fatto prima di quest'ultimo mv.
            Capisco cosa intendi. Effettivamente ho curato molto il timing e l'edit, forse tralasciandone il cuore essenziale.
            Ti do infatti ragione, ho visto alcuni video pubblicati, che pur non avendo un timing curatissimo, gli è bastato un tema efficace per essere giudicati ottimi, e quindi accedere alla sezione. Che dirti io, vedrò di compensare con il mio prossimo video, che sarà su naruto. Spero di fare quanto richiesto per meritarmi il posto.
            Grazie

            Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
            veggie scusa se te donoia ma ero curioso di sapereil mio che ne pensi se ti piace perche ho provato a cambia qualcosa nel mio stile
            tu parlare mea lingua?
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
              veggie scusa se te donoia ma ero curioso di sapereil mio che ne pensi se ti piace perche ho provato a cambia qualcosa nel mio stile
              Scusa STRATOS ma hai idea del fatto che forse prima del tuo mv ne ho altri da vedere? Se pensi che sono riuscita a guardare quelli di kimdarkangel e {_Riddick_} solo oggi e li avevano postati intorno alla metà di luglio, forse ti renderai conto....
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • si scusa veggie
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                Comment


                • ah scusa veggie nn voglio assolutamente metterti fretta lo so ke hai un sacco di lavoro e devo avere pazienza xdonami mi voglio solo accertare ke ti ricordi del mio amv grazie x le attenzioni ^^

                  Comment


                  • ciao a tt sono nuovo, veggie potresti, quando hai tempo guardare il mio amv?? grazie ^^

                    http://www.mediafire.com/?2dtsuopxlyt
                    Last edited by simofc90; 13 August 2007, 15:16.
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                    Comment


                    • scusa la domanda veggie, dato che ho interrotto il mio amv per incominciarne un altro su full metal alchemist la mia domanda era: nel caso fosse bello e adatto a dba (cosa poco probabile) il fatto che sia su full metal alchemist influirebbe sulla pubblicazione?? ti prego rispondi

                      Comment


                      • io veggie volevo kiedert se potrei postarne uno (tra un po di tempo) con la musica di un mv già pubblicato....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                          ecco volevo presentarvi il mio ultimo amv DAMMIT, I CHANGED AGAIN-DBZ MUSIC VIDEO
                          vi piace? è realizzato con la canzone dammit, i changed again a mio parere è molto buono sia di timing e l eding d sicuro nn manca :P
                          Non mancano editing e timing ma è in pratica uno dei tanti mv con un insieme di clips e tanti effetti speciali... scusa ma non mi dice niente.


                          Originariamente Scritto da _Lo_rDo
                          io veggie volevo kiedert se potrei postarne uno (tra un po di tempo) con la musica di un mv già pubblicato....
                          Certo, ci mancherebbe che un music video abbia l'esclusiva di quel pezzo musicale usato.
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • scusa nn ho capito...come l esclusiva????

                            Comment


                            • [QUOTE=Veggie;1141692]Non mancano editing e timing ma è in pratica uno dei tanti mv con un insieme di clips e tanti effetti speciali... scusa ma non mi dice niente.



                              si è vero....hai ragione...nel prossimo video cerkerò di dare un senso alle clip grazie cmq

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                                scusa nn ho capito...come l esclusiva????
                                voleva dire si puoi mica è proibito usare musiche uguali ad altri amv

                                Comment

                                Working...
                                X