Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Veggie
    Certo che sei proprio modesto "l'inglese lo so"... manco a dire "penso di saperlo"!! Neanche la mia amica prof. di inglese farebbe una tale affermazione spavalda!

    Vabbeh, torniamo al video:
    se dici che ci lavori da 4 mesi, come fai a dire pure che sei distratto?!!
    Come si fa ad essere distratti su una cosa su cui si lavora, si lavora, ci si rilavora ecc....
    Cioè dico, quando scrivi una cosa senza rileggerla, ci possono essere degli errori di distrazione e possono sfuggire anche ad una seconda lettura.....ma quando uno legge 4-5 volte una cosa a cui tiene tanto, come fa ad essere distratto?! È una cosa che proprio non riesco a capire!
    Per favore controlla bene stavolta che non ci siano errori!
    Forse hai ragione, che distrattone che sono ^^", si infatti , ma in quei momenti pensavo più alle clips ecc.. che alla scritta .

    Cmq per domani mattina spero di dartelo bene.
    sigpic

    the SSJ hero is come back to past with his great power!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da FutureTrunks
      He Taken again his dingnity--lui risprese dinuovo la sua dignità
      Al massimo "He took again his dignity".

      Originariamente Scritto da FutureTrunks
      Don't finish here--non finisce qui
      Penso che nessun inglese userebbe un'espressione del genere.
      "doesn't end here" (o meglio it doesn't end here) o "It's not the end" è già un po' meglio.

      A mio parere la cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un inglese di dare una guardatina alle frasi per consigliarti il modo giusto per esprimere quello che vuoi dire, almeno sei sicuro al 100% del tuo lavoro e non avrai più bisogno di rimetterci mano.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Al massimo "He took again his dignity".


        Penso che nessun inglese userebbe un'espressione del genere.
        "doesn't end here" (o meglio it doesn't end here) o "It's not the end" è già un po' meglio.

        A mio parere la cosa migliore che puoi fare è chiedere ad un inglese di dare una guardatina alle frasi per consigliarti il modo giusto per esprimere quello che vuoi dire, almeno sei sicuro al 100% del tuo lavoro e non avrai più bisogno di rimetterci mano.
        Beh , penso che le frasi vadano bene, ma non sarebbe una cattiva idea chiedere ad un inlgese.

        Però penso che don't finish here sia un linguaggio troppo tecnico, vabbè cmq è accettabile.
        Last edited by FutureTrunks; 28 August 2006, 09:07.
        sigpic

        the SSJ hero is come back to past with his great power!

        Comment


        • #64
          Allora grazie al Celo sono riuscito a correggere gli errori in Inglese

          Scusate se ci ho messo molto , ma è che avevo un pò da fare

          Cmq ecco la versione corretta, spero che sarà accettata perchè non ce la faccio più .

          Scherzo

          http://www.megaupload.com/?d=PKX5V67W
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Tra l'altro ho inserito delle titolazioni in lingua inglese, dato che ho notato che sei brava mi piacerebbe sapere se ci ho azzeccato o se c'è qualcosa da correggere...
            Non sono veggie ma dopo 11 anni che mastico inglese qualche consiglio forse riesco a dartelo anch'io.
            "don't surrender yourself" è brutto, magari va anche bene ma un inglese/americano direbbe senza dubbio "don't give up".

            "you will find your power / deep inside you" mi pare usi troppi you/your.
            Secondo me suona meglio con "you will find the power / deep inside you" che fa anche più scena :P

            Poi se vuoi scendere sotto i 50Mb ti conviene diminuire la risoluzione (non più di 640X480, io andrei per i 512X384).

            Comment


            • #66
              Ehi , gente?

              Come va il mio AMV?

              P.s=Bello il tuo AMV franci
              sigpic

              the SSJ hero is come back to past with his great power!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Grazie, ma ti dispiace essere più dettagliato, potresti farmi una recensione anche piccola? (magari nell'apposito topic per evitare inghorghi )
                Scusa se assillo ma per me è importante il tuo parere, in quanto amico un commento così breve mi dispiace un po' ^_^
                Guarda che il commento lo sto preperando
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #68
                  Allora , il Tuo AMV come base è molto ispiratorio e la musica è molto movimentata , un'altro tuo vantaggio e possibilità per sfruttare a meglio le tue doti e le tue clips dragonball .

                  Allora come ho già detto le clips dovresti movimentarle di più , e ti consiglio di ascoltare meglio la canzone e immaginare come deve essere aggiustata .

                  Per me tutto ciò è importante , infatti sto prima 2 orette per scegliere la canzone adatta , me la sento e mi immagino un po come mi devo mettere sotto

                  Poi la qualità video dovresti migliorarla di 400 bit rate e portare il MV a 352x288 , te lo consiglio .

                  Gli effetti e transizioni , sono ottimi e anche le scritte sulle clip , soprattutto quell'effetto del pugno di freezer a goku e poi quando lui cade a replay.....fico .

                  Il Timing.. uhmm... esso e buono ma potrebbe migliorare....(Lascio i puntini sospensivi perchè penso che solo l'autore del MV sappia come fare )

                  La Trama , anche se molti video sono in archivio tra il combattimento tra Goku e Freezer , il tuo sicuramente spicca........

                  Lascio i puntini sopensivi per far si che la tua mente geniale da registra faccia in modo di migliorare queste imperfezioni.

                  Buona Fortuna!!
                  sigpic

                  the SSJ hero is come back to past with his great power!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Grazieee!
                    ora che correggo troverò il modo di aggiustare i punti che mi hai segnalato, ma ti assicuro che ascolto da GIORNI (dico GIORNI) le musiche che intendevo usare a ripetizione XD
                    La qualità video purtroppo non è molto migliorabile, dato che già la materia prima non era un granchè...comunque vedrò di mettere in atto il tuo consiglio e modificare la risoluzione ^^
                    Grazie per quello che mi hai detto sulla parte del pugno e per l'incoraggiamento, grazie anche per il commento, sai che per me è molto importante il tuo parere: comunque ora cercherò di raccogliere più pareri possibli per aggiustare il mio video ^_^
                    Grazie ancora!!
                    Di niente credimi.. una amichetta in difficoltà e sempre da aiutare.
                    Poi non so il tuo stile mi piace .Già.

                    Ma vorrei sapere che fine hanno fatte le persone che dovevano vedere il Mio AMV , spero corretto e meritevole dell'archivio Dream music videos
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da FutureTrunks
                      Ma vorrei sapere che fine hanno fatte le persone che dovevano vedere il Mio AMV , spero corretto e meritevole dell'archivio Dream music videos
                      Se ti riferisci a me, io "sono finita" al lavoro.... e non mi ricordo quante volte ti ho già detto di non essere insistente perché vorrei avere la libertà di scegliermelo io il momento in cui posso vedere i mv, dovendoci dedicare un po' d'attenzione.

                      Per favore, cerca di non farmelo ripetere ancora perché poi neanche ti risponderò più (visto che te l'ho già detto tante volte... e tu hai detto "OK, OK ho capito" e poi invece...)
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #71
                        salve a tutti vorrei farvi vedere la mia ultima creazione datemi un parere! http://www.megaupload.com/?d=XW7HY7MU
                        haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                        he he... :ssj:
                        http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                        i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                        Comment


                        • #72
                          stai tranquilla! ho tutto il tempo ke volete!
                          cmq kiedevo anke un vostro parere...
                          haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                          he he... :ssj:
                          http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                          i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Veggie
                            Se ti riferisci a me, io "sono finita" al lavoro.... e non mi ricordo quante volte ti ho già detto di non essere insistente perché vorrei avere la libertà di scegliermelo io il momento in cui posso vedere i mv, dovendoci dedicare un po' d'attenzione.

                            Per favore, cerca di non farmelo ripetere ancora perché poi neanche ti risponderò più (visto che te l'ho già detto tante volte... e tu hai detto "OK, OK ho capito" e poi invece...)
                            Scusami, e solo che non ti vedevo più quindi mi sono preoccupato , allora , non diro mai più una parola sul mio AMV dopo postato , ecco facciamo cosi
                            Last edited by FutureTrunks; 30 August 2006, 11:52.
                            sigpic

                            the SSJ hero is come back to past with his great power!

                            Comment


                            • #74
                              cmq è molto bello il tuo video future trunks mi komplmento.
                              haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                              he he... :ssj:
                              http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                              i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                              Comment


                              • #75
                                ok scusate
                                haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                                he he... :ssj:
                                http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                                i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                                Comment

                                Working...
                                X