Annuncio

Collapse
No announcement yet.

About the new AMVs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ritorno a frequentare questa sezione di questo forum dopo tanto tempo. Rieccomiii

    Posso consigliare comunque animemusicvideos.org ^^
    Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

    Comment


    • Ehilà ragazzi... sigh che emozione!!!!! Da quanto tempo che non mi ritrovo a scrivere un topic di questo genere, sono eufoooooooorico XD

      Bene tornando alla normalità, vi presento il mio nuovo AMV, dedicato ad un momento particolare della saga di Dragon Ball, precisamente quando goku, crili e bulma, dopo avere sconfitto il generale blue nella caverna sottomarina dei pirati, devono scappare via perchè sta crollando tutto! Ve la ricordate?

      La musica che ho scelto è stata "Drive" degli Apocalyptica. Ascoltando questa canzone (che per altro è solo musicale, a mio parere le migliori per gli amv, secondo me perchè si esprime meglio l'emozione di una melodia), data la melodia che esprime tensione (a mio parere), e il ritmo veloce, ho pensato quindi di costruire un amv su un momento di tensione e concitante. Ho scelto quindi tali puntate. Ecco l'idea com'è nata.

      La difficoltà come tutti gli amv presi da momenti precisi, essendo poche puntate, nel mio caso la fine di una e l'inizio di un'altra, le clips sono relativamente poche, e la difficoltà nel montaggio sta proprio in questo (un esempio sono le scritte all'inizio quando bulma e crili corrono. Le ho dovute mettere perchè li non sapevo che diamine metterci, di clips. Per evitare monotonia ho usato il trucchetto delle scritte). Ne va quindi che ho dato all'amv un'impronta "trailer", anche successivamente.

      riguardo agli effetti, vi piace il nuovo effetto che ho sperimentato? (lo trovate nelle prime scen, quando goku cerca di risalire l'acqua dopo aver preso la sfera) Lo chiamerò Bordo tremolante XD. Me lo sono inventato per esaltare la tensione del momento!! ^^

      Il momento che mi è piaciuto montare di più è stato la fine, durante i tioli di coda... sarà la canzone che mi ha messo allegria (si è un'altra, sarebbe "A New Dimension" degli Avantasia, anch'essa musicale).

      Bene, bando alle ciance ed eccovi i links:
      Su animemusicvideos.org
      File Torrent (faccio io da releaser)


      E qui in streaming su google video:

      http://video.google.it/videoplay?doc...52043529&hl=it

      Che dire, spero che vi piaccia ^_^, anche a te veggie, quando puoi
      Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

      Comment


      • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
        Ehilà ragazzi... sigh che emozione!!!!! Da quanto tempo che non mi ritrovo a scrivere un topic di questo genere, sono eufoooooooorico XD

        Bene tornando alla normalità, vi presento il mio nuovo AMV, dedicato ad un momento particolare della saga di Dragon Ball, precisamente quando goku, crili e bulma, dopo avere sconfitto il generale blue nella caverna sottomarina dei pirati, devono scappare via perchè sta crollando tutto! Ve la ricordate?

        La musica che ho scelto è stata "Drive" degli Apocalyptica. Ascoltando questa canzone (che per altro è solo musicale, a mio parere le migliori per gli amv, secondo me perchè si esprime meglio l'emozione di una melodia), data la melodia che esprime tensione (a mio parere), e il ritmo veloce, ho pensato quindi di costruire un amv su un momento di tensione e concitante. Ho scelto quindi tali puntate. Ecco l'idea com'è nata.

        La difficoltà come tutti gli amv presi da momenti precisi, essendo poche puntate, nel mio caso la fine di una e l'inizio di un'altra, le clips sono relativamente poche, e la difficoltà nel montaggio sta proprio in questo (un esempio sono le scritte all'inizio quando bulma e crili corrono. Le ho dovute mettere perchè li non sapevo che diamine metterci, di clips. Per evitare monotonia ho usato il trucchetto delle scritte). Ne va quindi che ho dato all'amv un'impronta "trailer", anche successivamente.

        riguardo agli effetti, vi piace il nuovo effetto che ho sperimentato? (lo trovate nelle prime scen, quando goku cerca di risalire l'acqua dopo aver preso la sfera) Lo chiamerò Bordo tremolante XD. Me lo sono inventato per esaltare la tensione del momento!! ^^

        Il momento che mi è piaciuto montare di più è stato la fine, durante i tioli di coda... sarà la canzone che mi ha messo allegria (si è un'altra, sarebbe "A New Dimension" degli Avantasia, anch'essa musicale).

        Bene, bando alle ciance ed eccovi i links:
        Su animemusicvideos.org
        File Torrent (faccio io da releaser)


        E qui in streaming su google video:

        http://video.google.it/videoplay?doc...52043529&hl=it

        Che dire, spero che vi piaccia ^_^, anche a te veggie, quando puoi
        carino, come sempre la canzone degli avantasia ce l' hai messa ma hai fatto benone
        mi è piaciuto il soggetto, diverso dal solito, e poi non capisco perchè nessuno faccia mai degli AMV su Chibi Goku, è un personaggio fantastico!
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • Non è proprio degli avantasia, ma degli apocalyptica XD. Va beh l'importante è che ti sia piaciuto ^^. In effetti è vero su chibi goku ma in generale sulla prima serie ci sono pochi amv... è un motivo che mi ha spiento a trattare questo tema ^^.

          Be ho fatto anche un'altro, a tema lolloso, su... chibi crili XD... dopo che questo è stato visionato lo posto qua ^^
          Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

          Comment


          • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
            Non è proprio degli avantasia, ma degli apocalyptica XD. Va beh l'importante è che ti sia piaciuto ^^. In effetti è vero su chibi goku ma in generale sulla prima serie ci sono pochi amv... è un motivo che mi ha spiento a trattare questo tema ^^.

            Be ho fatto anche un'altro, a tema lolloso, su... chibi crili XD... dopo che questo è stato visionato lo posto qua ^^
            si lo so io dicevo quella dei crediti, cmq se ti ricordi una volta ti avevo detto che avrei iniziato a fare anch' io un AMV con la canzone The Seven Angels, quella che hai usato anche tu per fare il video della saga di Majin Bu, anch' io ho scelto di includere Goku bambino, per narrare tutta la sua storia, poi se vuoi ti do il link per pm visto che te già hai costruito un AMV con questa canzone e magari mi puoi dare qualche consiglio, anche perchè ho fatto solo 4 min in 1 mese... (sinceramente non so tu quanta pazienza hai dovuto portare per terminarlo, vabbè che fare AMV è un piacere ma 15 minuti di canzone son 15 min di canzone )
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • Ahhh ho capito... si si, avevo notato che ci stava bene quella degli avantasia, a mio parere (una canzone allegra e musicale, che non stonava con il brano degli apocalyptica, mi sembrava l'ideale, per un epilogo glorioso).

              Eheh, mi ricordo che mi avevi detto che creavi anche te un video con quella canzone... mi raccomando falla bene eh?? E' una musica potenzialmente molto bella e suggestiva. Ti consiglio di seguirla, così com'è, sentire le emozioni che prova, e abbinarci le clip giuste... (avrai notato ad es, che nel mio video, a metà la musica si abbassa, e le clip si "calmano", dentro il corpo di majinbu). Mandami pure... sn curioso di vederlo.

              Riguardo al mio video ci ho messo tre settimane circa per farlo, + una sett sola per impararmi la codifica in formato matroska con codifica h264. Diciamo che ho seguito la musica, e mi sono scelto prima di iniziare, bene il momento da rappresentare. ^^
              Vieni a visitarci, se ti piace Dragon Ball e/o gli Anime Music Video su www.dragonballmv.forumfree.net

              Comment


              • Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
                Ahhh ho capito... si si, avevo notato che ci stava bene quella degli avantasia, a mio parere (una canzone allegra e musicale, che non stonava con il brano degli apocalyptica, mi sembrava l'ideale, per un epilogo glorioso).

                Eheh, mi ricordo che mi avevi detto che creavi anche te un video con quella canzone... mi raccomando falla bene eh?? E' una musica potenzialmente molto bella e suggestiva. Ti consiglio di seguirla, così com'è, sentire le emozioni che prova, e abbinarci le clip giuste... (avrai notato ad es, che nel mio video, a metà la musica si abbassa, e le clip si "calmano", dentro il corpo di majinbu). Mandami pure... sn curioso di vederlo.

                Riguardo al mio video ci ho messo tre settimane circa per farlo, + una sett sola per impararmi la codifica in formato matroska con codifica h264. Diciamo che ho seguito la musica, e mi sono scelto prima di iniziare, bene il momento da rappresentare. ^^
                diciamo che anch' io ho già studiato tutto, e so anche cosa metterò quando la canzone si calma un pò, solo che non ci arrivo mai a quei punti perchè devo ancora convertire tutte le puntate da Xvid a Divx, almeno quelle della saga di Freezer^^ allora te lo mando anche se è incompiuto, modestia a parte, anche se è il mio terzo video che faccio con premiere (terzo per modo di dire, perchè in realtà non ne ho concluso nessuno, ma ne ho iniziati già 2, senza mai terminarli, perchè ogni volta che sento una bella canzone solo ascoltandola già mi vengono in mente le scene di un possibile music video e allora per non frenare l' ispirazione mi butto a corpo morto sulla nuova idea ), credo che stia venendo proprio su bene
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • hei, per questo esistono i pm...
                  se no poi veggie se li perde i video XD
                  haaaa!! :wall: http://img53.imageshack.us/img53/232...cewince7te.jpg
                  he he... :ssj:
                  http://img53.imageshack.us/img53/2766/scmv60wd.jpg
                  i'm majin vegeta!!!! :burn: :burn: :burn:

                  Comment


                  • ah si scusa, cmq fosse per me lo posterei direttamente sul forum ma ho visto già altre volte che i video incompleti non sono molto apprezzati
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • Sono alle prime armi ma spero che venga pubblicato su DBA http://www.youtube.com/watch?v=gN-qcjaJ6hY

                      Comment


                      • Oookay, here I am, showing my AMvs (my best ones), hoping they'll get a place on the site. :P Hope u guys like 'em, wanna hear comments too...
                        http://www.megaupload.com/?d=O1QCEEXK - Awaken-Evil => My first AMV. Although it's poor quality & amateur style, I'm very proud of it and am happy with the result. I think that the song fits the moments, but u'll see for urseleves.
                        http://www.megaupload.com/?d=DIBPYOP1 - DBZ-Destroy All => One of my latest amvs, used a lot of effects and HQ clips from the best site on the net - DBA. ;D
                        http://www.megaupload.com/?d=PFV8ZZLC - DBZ-Goku's Sacrifices => An AMV based on the fight between Goku and Frieza, the end result is ok, I think, but that's for u to decide.
                        http://www.megaupload.com/?d=NCALCOC2 - Goku-I Am => yup, it's another one. :P Using Dope's I Am, I created this HQ AMV based on the pureness and goodness of Goku's Character. :]
                        http://www.megaupload.com/?d=89SEJCTI - Goku's Sacrifices => My longest AMv ever, not many effects, the timing sux at the begining a bit, but I still consider this as one of my better end products. ;P U'll have to be the final judges of that, of course. xD
                        http://www.megaupload.com/?d=SAI86ZCB - Power Trip => HQ AMV, containing a nice footage of Goku and Vegeta getting it on in the Majin Buu Saga, accompannied by the freaks Chimaira performing their Power Trip killer song! The rest is up to u to decide, whether the vid is good or not

                        And with that I finish my AMV collection, that I wanted to show u guys. I really hope that u'll like the stuff I've just posted and that someday I'll see at least one of my projects posted on the Dream Music Videos Section, heheh...xP I am so modest, ain't I? ^^ xD

                        Comment


                        • Sorry but Megaupload gives me some problems cause it always says that all the slots are full at any moment I try.
                          So if you want that I give your vids a look please upload them elsewhere!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da BobZ Visualizza Messaggio
                            http://www.megaupload.com/?d=SAI86ZCB - Power Trip => HQ AMV, containing a nice footage of Goku and Vegeta getting it on in the Majin Buu Saga, accompannied by the freaks Chimaira performing their Power Trip killer song! The rest is up to u to decide, whether the vid is good or not
                            In my opinion this video needs more editing work, the clips are too long, so there isn' t timing
                            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                            All United Saiyans' Story
                            The Legendary Super Saiyan

                            Comment


                            • Thanks very much for the comment, dud. Come to think of it, my clips are amateur big time... So, actually I should look at things at a more realistic way. :P They have no place on the site in reality, so I'm not gonna get my hopes high. And since Veggie can't look at them and I don't have the time for uploading on a different server... Yeah. xD Whatever happens, happens, I don't mind. Thanks again for the comment.

                              Comment


                              • Hi!This is my AMvs:
                                Spero venga pubblicato su DBA!
                                http://d.turboupload.com/d/1434822/G...eezer.wmv.html

                                Comment

                                Working...
                                X