Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi di video editing

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmi di video editing

    magix music maker? dato ke l'ho usato io ,ve lo sconsiglio in quanto è vero ke dispone di un interfaccia semplice ed intuibile, ma ha effetti ed azioni limitati,puo essere un programma per iniziare!
    http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

  • #2
    mazza quanto costa Premiere!!! 899!!!!!0_____0
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
      mazza quanto costa Premiere!!! 899!!!!!0_____0
      ecco perchè il 99% usa movie maker
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        si hai perfettamente ragione francesca music maker e nato x le canzoni pero potrebbe essere un programma leggero per iniziare,intuivo e veloce,mejo di microsoft movie maker a mio parere!certo ke ne vale il risultato e sono mejo altri,pero cosi a titolo informativo,tanto per dire "tiè c'è pure questo" io l'ho realizzato con quel programma
        http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Comunque ieri ho avuto modo di dare un'occhiata al nuovo Movie Maker, quello di Vista. Che dire, i livelli non sono ancora quelli professionali, ma sicuramente c'è stato un miglioramento. L'interfaccia è ancora più intuitiva e ci sono nuovi effetti abbastanza interessanti. Appena riuscirò a scaricare i codec di cui ho bisogno sul PC proverò a montare qualcosa e vi farò sapere.
          bene....non vedo l'ora di vedere la tua prossima creazione.......
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            francesca,puoi mandare qualke link di qualke tuo video? sai sono un appassionato e ho potuto vedere in questi giorni che tu te ne intendi,quindi da appassionato ad appassionato se puoi..mi faresti felice!
            http://LaSapienza.altervista.org. ... cosa non fanno le studente dell'università La Sapienza per un buon voto...mostrare le **** e poi ci scandalizziamo...

            Comment


            • #7
              Ciao Francesca!!! ho una domanda da proporti.......secondo te quale è il migliore programma (e sopratutto il più professionale) per la realizzazione di un buon amv con una vasta gamma di transizioni e una buona gestione (e anche precisione) della barra del tempo?????
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                t posso rispondere ank'io credo... sicuramente adobe premiere è il miglior programma d video-editing, ma costa un bel po' sfortunatamente...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  ma quale adobe premiere dei tanti?????
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    beh... l'ultima versione mi sembra sia la 7.0 pro, ma nn so dirti se sia la migliore...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      L'ultima (e quella che uso io) è la versione Adobe Premiere 2.0 (equivale alla versione 9). E' semplicemente il miglior programma di video editing mai concepito, tra quelli che ho provato. Ha il grande vantaggio di avere una gamma di effetti precreati molto vasta, ma soprattutto potenti tools per la personalizzazione degli effetti. Alla fine li personalizzi così tanto che è come se li creassi personalmente. E combinando vari effetti si creano combinazioni pressocchè infinite di effetti speciali, è davvero fantastico!
                      Perfetto grazie!!!!!!!.....e vorrei sapere......a confronto con magix com'è?????
                      e cosa ne pensi del vegas?????

                      proverò il premiere come dici tu....grazie!!!!!!
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Confronto impietoso, ad occhi chiusi meglio Premiere.
                        Se devo essere sincera amo Vegas per gli effetti speciali, sono incredibilmente stilosi. Ma non mi piace molto la gestione della timeline, è un po' complessa e macchinosa, e per me poco accurata, in questo caso Premiere è decisamente più preciso e quindi è il mio preferito!
                        bene bene.......allora vedrò di usarli tutti
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          auguri perche dovrai aprire un mutuo per comprarli
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            auguri perche dovrai aprire un mutuo per comprarli
                            Metti l'ipoteca su qualche organo !!!

                            Comment


                            • #15
                              ciao a tutti!
                              ho scaricato la versione trial di Sony-Vegas 7.0 ma non sono ancora molto pratico
                              potete dirmi come si fa a sovrapporre completamente due pezzi di video creando un effetto di trasparenza??
                              aiutatemi perchè il prog è in inglese
                              per far capire meglio metto una foto: come si fa a sovrapporre il video 1 in quello 2???grazie

                              Comment

                              Working...
                              X