Originariamente Scritto da +SallyPanRk+
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programmi di video editing
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza MessaggioIo ho pinnacle studio 9 quick start, ma nn legge mpeg, ke faccio?
Comment
-
io ho usato in precedenza Power Director 3 e vi dico k è una merda colossale!!! Ha solo 6 effetti video e solo 10 transizioni, ank se dispone di una grafica intuitiva ed anke il sistema di autorilevazione delle scene.What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Scusate, non c' è nessun modo per far supportare a Windws Movie Maker i file Real Player?sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioScusate, non c' è nessun modo per far supportare a Windws Movie Maker i file Real Player?
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioScusate, non c' è nessun modo per far supportare a Windws Movie Maker i file Real Player?
Comment
-
Io vi consiglio l'Ulead Video Studio 11 : lo uso da quando ho abbandonato Movie Maker e vi posso garantire che,oltre ad essere estremamente facile da usare permette l'utilizzo di moltissimi effetti e transizioni,ed è sicuramente alla pari di Sony Vegas o di Adobe premiere.
Comment
-
raga qual ' è l'ultima versione uscita di photoshop ? graziesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Polly08 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo..
Ho bisogno di una mano..io uso Adobe premiere x fare amv, però mi vengono pesantissimi, tipo 600 Mb! Però tutti quelli che ho trovato pesano sui 30 Mb..
Qualcuno mi può dire cosa sbaglio?
Puoi usare anche Windows Movie Maker, se sei disperato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioDevi comprimerli con vari programmi.
Puoi usare anche Windows Movie Maker, se sei disperato.
Puoi consigliarmi un programma x comprimerli?
Comment
Comment