In effetti ho pinnacle però nn ho trovato una gran differenza da Movie Maker prima di tutto xk movie maker secondo me è più accessibile e secondo xk è meno complicato e quindi più facile da utilizzare poi un punto a sfavore x Pinnacle cm è giustamente scritto e k i pacchetti vanno comprati mano a mano.... questo è il mio parere!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programmi di video editing
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggiomirko, io ho cercato dei tutorial su internet ... pero nn ne trovo buoni da spiegarmi bene le varie funzionalita ! su da dove gli hai presi ?
ps.fino ad adesso ho solo imparato a muovere gli effetti ....
Comment
-
Originariamente Scritto da mirkosp Visualizza MessaggioVeramente mi sono messo da solo a smanettare per capire come funzionavano le cose. I tutorial che ho seguito sono stati alcuni di creativecows.net, videocopilot.net e ayatoweb.com che illustrano alcune combinazioni di effetti ed espressioni niente male. Le cose di base, però, si possono capire da soli senza problemi. Se vuoi un tutorial base di ae e non hai problemi con l'inglese, posso consigliarti questo però.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku91 Visualizza Messaggiociaofrancesca.. senti ti volevo dire che ho scaricato il trial di adobe premier ma quando mi compare la scritta esegui poi nn fa + niente mi sapresti dire il perkè??
Perchè molti prodotti dell'adobe non supportano i 64.
Io non uso il Trial quindi piu' di questo non so dirti , probabilmente l'adobe ti ha inviato una e-mail con il seriale trial da inserire prima dell'installazione del programma.
La cosa piu' importante da fare prima dell'installazione di premiere , come tutti i prodotti adobe d'altronde , è chiudere diverse applicazioni.
Sembra stupido lo so , ma non si sa mai
Cmq fammi sapere sul tuo OS probabilmente sarà quellosigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
Comment