Io voto Daxter 92.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io voto riddick 2-0
mi piace troppo il video ed è bella anche la canzone dei linking park (è la mia preferita dei linking)
bello anche il video di daxter ,solo che la canzone non mi piace (è solo la mia opinione )
comunque belli tutti e due i videosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioScusa Rage Ma Non Intendevo Offendreti
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioPoi Per Me Il Vido Durava Poco Che C'e Di Strano??
Originariamente Scritto da Francesca92Dico questo per difendere persone come Rage, che si mettono d'impegno, realizzano ottimi video, a cui poi non viene data la giusta importanza e che non vengono adeguatamente riconosciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioRiddick, ma dove le prendi tutte queste faccine??? Sono troppo belle!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioE allora??? Da dove, dimmelo, please!!!
siamo 2-1 votate!!!! (mi ero sbagliato)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioPerchè 3-1??
Prima ho votato io 1-0 Riddick, poi ha votato uomo tigre 1-1, poi ha votato gogeta.92 =2-1!!! Sono cieco io o lo sei tu?
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
siamo 2-1 votate!!!! (mi ero sbagliato)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ma è la finale o è per il terzo quarto posto??????????????????sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment