voto daxter92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande torneo dei video!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDirei degna conclusione del torneo, 2 voti da persone che non si erano interessate al torneo prima della finale e vittoria finale di un amv che è semplicemente scadente (io sono molto meno politically correct di Francesca, se qualcuno fa schifo mi piace dirlo chiaro e tondo).
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioMa Davvero Se Non Ti Piaceva Il Torneo Non Intervenivi E Basta E Che Cavolo Ho Vinto E Mi Devo Sentire La Lamentele
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiogrande chibi goku!!!!!!
qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo è finalmente arrivato!!!!
x Uomo tigre: Divertente? non credo sia il termine giusto
Per quale motivo scusa????
Io sono stato eliminato subito eppure mi sono divertito, ho visto i video degli altri partecipanti e ho fatto esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggioho visto i video degli altri partecipanti e ho fatto esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiominkia che esperienza!!!
Molto bello quello di Rage.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Il fatto che tu abbia vinto un torneo del genere, dove vota più che altro gente non esperta negli AMV, non ti rende automaticamente altissimo-purissimo-levissimo. Accetta anche le lamentele! Altrimenti, se ti fa più comodo, continua a vivere nella campana di vetro ma poi non ti aspettare di fare alcun tipo di miglioramento!
DATEMI IL MIO MOMENTO DI GLORIA (HO VINTO HO VINTO HO VINTO)"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioASPETTA IO HO VINTO NO POSSO ESSERNE CONENTO??????
DATEMI IL MIO MOMENTO DI GLORIA (HO VINTO HO VINTO HO VINTO)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment