Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande torneo dei video!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rage potresti ripostare quì il tuo video????
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • il video di pane sta a pagina 11, questo è il mio, vi ho già detto come scaricarlo, basta che andate su free, aspettate, inserite il codice e scaricate
      ecco qua le immagini
      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
      All United Saiyans' Story
      The Legendary Super Saiyan

      Comment


      • ma non potevi metterlo su youtube.........meno complicazioni..........
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • l' ho messo e me lo fa a schifo, mi velocizza il video nella parte iniziale non rispettando niente del timing, senza contà che non so perchè ma la qualità è molto più bassa rispetto ai vostri, così preferisco darvi l' originale..
          The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
          All United Saiyans' Story
          The Legendary Super Saiyan

          Comment


          • L'ho scaricato...bello molto bello......
            Anche se dura pochino...a mio parere è davvero bello.....il timing viene rispattetato......ci sono molti effetti speciali.... voto 9
            ragazzi, secondo me questo è l'unico vero AMV postato su questo topic......
            senza offesa ma tutti (compreso me) abbiamo postato amv che sono belli (senza ombra di dubbio) ma che paragonati ad un vero Amv(vedi sez. DBA) non valgono molto.....
            quello di Rage è stato A MIO PARERE il migliore....(nn avendo ancora visto quello di Gogeta92)......
            Dò il mio voto a Rage...
            complimenti
            sigpic
            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

            "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

            Comment


            • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              allora passa giacomo per 4-2.........quali sono i prossimi??????
              Si!Ho vinto!Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Francesca92
                Concordo con Majin Gotenks e mi complimento davvero tantissimo per la grande capacità di auto-critica, mi hai veramente stupito positivamente, complimenti!

                Mi sono già estraniata da questo concorso, ma il mio voto andrebbe a Rage, che effettivamente è un creatore di AMVs che ha conquistato tutto il mio rispetto!
                Io l'ho conquistato?

                Comment


                • Come ho già detto i video sono tutti belli.....ma quello di Rage è molto migliore.
                  Ho ripensato ai numerosi consigli di francesca e ho subito capito che in effetti non bisognava accanirsi contro di lei ma che in fondo bastava solo riguardare i propri AMV...
                  Ho un consiglio da dare a tutti... un consiglio che io stesso sto mettendo in atto:
                  bisogna ascoltare ogni singolo momento della nostra canzone e cercare per ogni secondo la scena che si adatta meglio.....io ho cominciato un nuovo video e me la sto prendendo comoda.....e devo dire che in effetti sta venendo abbastanza bene.... Ciao a tutti

                  p.s. Rage ha già due voti...... e non credo che qualcuno voterà il video di Pane(cn tutto il rispetto)
                  Last edited by majin gotenks; 07 February 2007, 21:19.
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                  "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                    L'ho scaricato...bello molto bello......
                    Anche se dura pochino...a mio parere è davvero bello.....il timing viene rispattetato......ci sono molti effetti speciali.... voto 9
                    ragazzi, secondo me questo è l'unico vero AMV postato su questo topic......
                    senza offesa ma tutti (compreso me) abbiamo postato amv che sono belli (senza ombra di dubbio) ma che paragonati ad un vero Amv(vedi sez. DBA) non valgono molto.....
                    quello di Rage è stato A MIO PARERE il migliore....(nn avendo ancora visto quello di Gogeta92)......
                    Dò il mio voto a Rage...
                    complimenti
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Concordo con Majin Gotenks e mi complimento davvero tantissimo per la grande capacità di auto-critica, mi hai veramente stupito positivamente, complimenti!

                    Mi sono già estraniata da questo concorso, ma il mio voto andrebbe a Rage, che effettivamente è un creatore di AMVs che ha conquistato tutto il mio rispetto!

                    Grazie dei voti e dei complimenti^^ effettivamente mi sono impegnato fino allo stremo per ottenere un buon risultato, l' unica parte che ho lasciato un pò andare è stata la fine, perchè ormai sapevo che mancava poco per concluderlo e non vedevo l' ora di guardare il video esclusivamente da telespettatore e non più da creatore cmq a quanto pare è uscito un buon lavoro ugualmente!
                    Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                    Ho un consiglio da dare a tutti... un consiglio che io stesso sto mettendo in atto:
                    bisogna ascoltare ogni singolo momento della nostra canzone e cercare per ogni secondo la scena che si adatta meglio.....io ho cominciato un nuovo video e me la sto prendendo comoda.....e devo dire che in effetti sta venendo abbastanza bene
                    quoto (anche se io per il torneo ho dovuto correre un pò, in ogni caso se non fosse venuto così non avrei partecipato) Gotenks se ti piace tanto leggiti pure il testo della canzone su internet, perchè ho fatto combaciare il significato delle parole con le scene del video
                    Last edited by Rage; 07 February 2007, 21:46.
                    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                    All United Saiyans' Story
                    The Legendary Super Saiyan

                    Comment


                    • io ancroa lo vedo...a scatti......perche non va...
                      cmq io nn me la prendo...sono solo all'inizo, migliorerò (spero...)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                        io ancroa lo vedo...a scatti......perche non va...
                        cmq io nn me la prendo...sono solo all'inizo, migliorerò (spero...)
                        prova a scaricarlo da http://www.cbland.net/trailers/The_L..._(4-02-07).zip , pesa di meno!
                        cmq certo che migliorerai, all' inizio nessuno cerca il timing, almeno credo...
                        Last edited by Rage; 08 February 2007, 15:35.
                        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                        All United Saiyans' Story
                        The Legendary Super Saiyan

                        Comment


                        • Dopo Tutto Io Voto Pane Perche Il Suo Video E Piu Coinvolgente Ed Emotivo Anche Se Stavo Per Votare Rage Ma Il Suo Amv Dura Troppo Poco E Ci Sono Troppi Effeti Cmq Molto Commovente La Parte Nel Amv Di Rage Quando Goku Si Sta Per Trasformare In Ssj E Rivive Im Moenti Con Crili Da Piccolo Molto Bello .ma Il Mio Voto Va A PANE

                          Ps:il Mio Messaggio Numero 400!!!!
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

                          Comment


                          • mi sà che sono in ritardo.......
                            sigpic

                            Comment


                            • Puoi Votare
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

                              Comment


                              • ok chi???
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X