Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 5° video!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio 5° video!!!!!!!!!!

Finalmente ( ) ho concluso il mio 5° video su dragon ball........il titolo è: Dragon Ball Attacks!!

Ho notato che la bassa qualità ha, purtroppo, quasi mascherato numerosi effetti....spero che li notiate lo stesso......
    In caso ve le faccio notare io

CLICCAMI

Godetevi lo spettacolo e sopratutto...commentate!!!!!!

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Complimenti, il video ti è venuto benissimo, solo però, secondo me, ci sono troppe transizioni in raggi x (o simili): ne compare una ogni due secondi. Comunque il timing ti è venuto perfetto!!! Davvero bravo!
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Grazie!!! sapevo sarebbe piaciuto
      Comunque non sono tutte a raggi x....ce ne sono di 3 tipi diversi: raggi x, negativo, e contrasto alterato.........
      Grazie del commento !!!!!

Comment

Dovresti crecare di mettere altri commenti, ce ne tantissimi diversi nel programma!!! Comunque sulla qualità hai ragione, non si vede tanto bene...(rispetto agli altri che hai fatto)
        sigpic

Comment

bello cmq è vero troppi laser
          sigpic

Comment

Bello, ti è venuto davvero bello questo video!!! Ottimi sia il timing che l'editing; concordo con Sub-Zero sul fatto degli effetti speciali, comunque non è vero che sono ogni 2 secondi...
            sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supermariobros3_90 Visualizza Messaggio
              Bello, ti è venuto davvero bello questo video!!! Ottimi sia il timing che l'editing; concordo con Sub-Zero sul fatto degli effetti speciali, comunque non è vero che sono ogni 2 secondi...
              Grazie!!!!!!!!!!!! Accetto ciò che i dite ma secondo me gli effetti speciali che ho inserito sono più che appropiati e concordano molto bene......ma alla fine sono scelte personali.........

Grazie ancora

Comment

Bello!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  ma alla fine sono scelte personali.........
                  bè certo, ovviamente..non dico che è brutto...no anzi è bellissomo credimi
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Grazie!!!!!!!!!!!! Accetto ciò che i dite ma secondo me gli effetti speciali che ho inserito sono più che appropiati e concordano molto bene......ma alla fine sono scelte personali.........

Grazie ancora
                    Si, hai ragione anche tu, perchè questi effetti a dir la verità sono appropriati...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Siii si lo so. Sono critica e rompipalle, è inutile che me lo diciate, ragazzi.

sei una... nono dai le critiche sevono amigliorare...

sigpic

Comment

Sarò sincero con te
                        Non mi è piaciuto molto,si l'Editing non mancava anche se ogni tanto lo dimenticavi,e poi l'ha chiamato Attakcs,ci sono 3 attacchi
                        Ma secondo me è la musica che ti ha penalizzato

Comment

sarà che io di ste cose nn ne capisco niente ma a me è piaciuto certo con tutti quei raggi alla fine me la so fatta pure io una radiografia...

Comment

Ma come, Riddick, avevi detto di aver compreso il concetto di timing, ma dal video non si direbbe del tutto...
                            Te pareva.........
                            Insomma, come al solito sono stati rispettati pochi tratti della canzone, ma questo non vuol dire fare timing.
                            Il punto di vista(che non è quello di Bill Gates) varia da persona a persona ma accetto tranquillamente il tuo
                            So che sono accusata di ripetere SEMPRE LA STESSA COSA, ma il timing deve esserci in tutto il video. Ogni battuta di batteria deve essere rispettato, e nel contempo l'atmosfera deve essere adattata, mediante gli effetti, al contesto musicale.
                            Tanto non posso fare altro che migliorare.....prima o poi vi inchinerete: ()
                            Il video è carino tutto sommato, e alcuni effetti sono veramente interessanti, nell'editing sei migliorato davvero tanto (hai usato After Effects, no?).
                            Finalmente!!!!.....credo che questa riga me la stamperò
                            E comunque no.....niente after effect.....diciamo che ho inventato qualche trucchetto (sono un autodidatta )(e anche molto modesto...ma molto....)
                            Ma il timing non mi pare altrettanto migliorato. Inoltre c'è addirittura il problema delle clips chilometriche, che ormai al 5° video dovrebbe essere stato del tutto debellato: per esempio tutta la parte dello scontro energetico Goku/Vegeta è veramente TROPPO lunga...capisco che tu abbia voluto esaltare questo momento così spettacolare, ma sono convinta che sarebbe stato possibile farlo anche in meno tempo, praticamente l'intero video è occupato da questo scontro.
                            Diciamo che sono affezzionato a quella scena........
                            Spero vivamente che tu riesca a cogliere questi consigli e ad applicarli per migliorare, perchè mi piace come editi, hai uno stile che personalmente mi piace, ma se quest'ultimo non è affiancato da un timing altrettanto curato, il video non può soddisfarmi del tutto, mi dispiace.
                            Grazie!!!!!!!! in ogni tua frase c'è sempre un'altra faccia....... della moneta
                            Siii si lo so. Sono critica e rompipalle, è inutile che me lo diciate, ragazzi.
                            Ma cosa te lo fa pensare??????.....Scherzo!!!!!!! anzi, se lo credessi non ti avrei mica inviato un messaggio per sentirti!!!! non credi?????
                            Sono molto soddisfatto delle tue critiche e ti assicuro che(ovviamente) il prossimo video sarà ancora migliore!!!!!!!!!
                            Last edited by {_Riddick_}; 28 February 2007, 19:27.

Comment

Non sono d'accordo per quanto riguarda la musica, ma purtroppo devo dire che gli attacchi di Dragon Ball sono ben più di 3, quindi chiamare un video dove ce ne sono pochi con un titolo tanto generico forse non è del tutto appropriato...
                              Ma mica intendevo con attacks gli attacchi energetici!!!!!!....mi avete frainteso......e comunque a me la canzone piace.....se a giacomo non piace che stacchi l'audio(uso del congiuntivo molto appropiato )

Comment

Working...
                              X