Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 5° video!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Riddick, ma dove le prendi tuttue queste faccine??? Sul forum non ci sono!!!
    sigpic Super Mario, the best!!!

Comment

Originariamente Scritto da Supermariobros3_90 Visualizza Messaggio
      Riddick, ma dove le prendi tuttue queste faccine??? Sul forum non ci sono!!!
      semplice......uso la magia
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Il video mi è piaciuto...con ke programma l' hai fatto?
        Spoiler:
        venite a trovarci su AMV PARADISE!
        Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
          Il video mi è piaciuto
          Almeno a qualcuno è piaciuto!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Almeno a qualcuno è piaciuto!!!!!
            Guarda che lui ha cliccato nella Firma e ha visto la morte del trio malvagio

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Guarda che lui ha cliccato nella Firma e ha visto la morte del trio malvagio

Comment

Grazie a tutti per i loro commenti e spero di mostrarvi al più presto la mia ultima opera

Comment

Ne hai già fatto un altro? Concentrati di più su ogni video, così potrai essere bravo quasi (ma dico quasi) quanto me...(scherzo naturalmente)
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Complimenti Riddick, il video mi è piaciuto moltissimo; è molto ben fatto e vanno benissimo sia il timing che l'editing: continua così!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                      Ne hai già fatto un altro? Concentrati di più su ogni video, così potrai essere bravo quasi (ma dico quasi) quanto me...(scherzo naturalmente)
                      Ovviamente stai scherzando........e anche se non lo sottolineavi si capiva lo stesso ()

Comment

bello bello!!!l unica cosa ke 1 po nn mi è piaciuta è ke le clips erano molto lunghe,pero poi mi è piaciuto tanto
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                          bello bello!!!l unica cosa ke 1 po nn mi è piaciuta è ke le clips erano molto lunghe,pero poi mi è piaciuto tanto
                          Grazie!!!! prometto a tutti che il prossimo video sarà molto movimentato e avrà un'ottimo timing ......

Comment

Bravo Riddick... davvero bravoooooooo!!!!!!!!!! Continua e fanne alcune.... forse xerò mi insegni a fare anch'io alcuni VIDEO di Dragon Ball... che ne dici?

Comment

Originariamente Scritto da The Dark Angel Visualizza Messaggio
                              Bravo Riddick... davvero bravoooooooo!!!!!!!!!! Continua e fanne alcune.... forse xerò mi insegni a fare anch'io alcuni VIDEO di Dragon Ball... che ne dici?
                              Grazie!
                              Ok... se hai dei dubbi posso guidarti nella realizzazzione di qualcosa di buono, ma prima se non conosci molto di edit ti conviene guardare le ottime guide nella sezione di video.

Anticipazione: posso dire che il prossimo video sarà sicuramente tecnicamente molto ma molto migliore di questo, specialmente nel timing.......il tema sarà una sorpresa

Comment

Questo video non è un granke...ma nel prossimo DACCI DENTRO!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X