Riddick, ma dove le prendi tuttue queste faccine??? Sul forum non ci sono!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 5° video!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supermariobros3_90 Visualizza MessaggioRiddick, ma dove le prendi tuttue queste faccine??? Sul forum non ci sono!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Il video mi è piaciuto...con ke programma l' hai fatto?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioIl video mi è piaciutosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAlmeno a qualcuno è piaciuto!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioGuarda che lui ha cliccato nella Firma e ha visto la morte del trio malvagiosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioNe hai già fatto un altro? Concentrati di più su ogni video, così potrai essere bravo quasi (ma dico quasi) quanto me...(scherzo naturalmente)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
bello bello!!!l unica cosa ke 1 po nn mi è piaciuta è ke le clips erano molto lunghe,pero poi mi è piaciuto tantosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiobello bello!!!l unica cosa ke 1 po nn mi è piaciuta è ke le clips erano molto lunghe,pero poi mi è piaciuto tantosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Dark Angel Visualizza MessaggioBravo Riddick... davvero bravoooooooo!!!!!!!!!! Continua e fanne alcune.... forse xerò mi insegni a fare anch'io alcuni VIDEO di Dragon Ball... che ne dici?
Ok... se hai dei dubbi posso guidarti nella realizzazzione di qualcosa di buono, ma prima se non conosci molto di edit ti conviene guardare le ottime guide nella sezione di video.
Anticipazione: posso dire che il prossimo video sarà sicuramente tecnicamente molto ma molto migliore di questo, specialmente nel timing.......il tema sarà una sorpresasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment