Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 5° video!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa mica intendevo con attacks gli attacchi energetici!!!!!!....mi avete frainteso......e comunque a me la canzone piace.....se a giacomo non piace che stacchi l'audio(uso del congiuntivo molto appropiato )
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon ho detto che la Musica era brutta,dicevo poco apriopiataOriginariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioquoto con giacomosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa ogni uno può pensarla come vuole, non sto quì a fucilarvi se dite qualcosa che non mi piace ........(o forse si )....sto quì ad ascoltare cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.......chiaro?
Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
Ei non prendermi a male
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioFino ad adesso io che ho fatto?!?
Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
Ei non prendermi a male
Migliorerò ancora l'edit e timing ....ah....e cercherò di evitare le scene lunghe.....vedo che non vi sono piaciute....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
allora....il video è abbastanza carino.....xò(il xò è immancabile).....certe scene sono troppo lunghe,preferisco video un pò + "movimentati"....poi ...il timig nn è sempre costante,ma l'editing è fatto piuttosto bene^^
se riesci a migliorare questi aspetti tecnici secondo me....ti verrà fuori davvero un buon amv la prossima voltasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
sinceramente questo video mi ha un po' deluso ,di solito fai dei video fantastici ma questa volta non mi è piaciuto,spero che il tuo prossimo video sia molto più bello perchè mi aspetto molto da uno come te.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Sono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentatosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentatosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobravo bravo!è così ke ti vogliosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment