Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma mica intendevo con attacks gli attacchi energetici!!!!!!....mi avete frainteso......e comunque a me la canzone piace.....se a giacomo non piace che stacchi l'audio(uso del congiuntivo molto appropiato )
Non ho detto che la Musica era brutta,dicevo poco apriopiata
Ma ogni uno può pensarla come vuole, non sto quì a fucilarvi se dite qualcosa che non mi piace ........(o forse si )....sto quì ad ascoltare cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.......chiaro?
Ma ogni uno può pensarla come vuole, non sto quì a fucilarvi se dite qualcosa che non mi piace ........(o forse si )....sto quì ad ascoltare cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.......chiaro?
Fino ad adesso io che ho fatto?!?
Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
Ei non prendermi a male
Fino ad adesso io che ho fatto?!?
Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
Ei non prendermi a male
Ok ora ci farò caso......il prossimo video spero venga ancora meglio.......
Migliorerò ancora l'edit e timing ....ah....e cercherò di evitare le scene lunghe.....vedo che non vi sono piaciute....
Mi dispiace dirtelo ma questo video non mi è piaciuto per niente e mi ha anche annoiato.
L'ultimo video da te fatto era di gran lunga più bello.
Forse non mi è piaciuto molto a causa della canzone, e delle clip troppo lunghe.
allora....il video è abbastanza carino.....xò(il xò è immancabile).....certe scene sono troppo lunghe,preferisco video un pò + "movimentati"....poi ...il timig nn è sempre costante,ma l'editing è fatto piuttosto bene^^
se riesci a migliorare questi aspetti tecnici secondo me....ti verrà fuori davvero un buon amv la prossima volta
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
sinceramente questo video mi ha un po' deluso ,di solito fai dei video fantastici ma questa volta non mi è piaciuto,spero che il tuo prossimo video sia molto più bello perchè mi aspetto molto da uno come te.
Sono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentato
Sono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentato
bravo bravo!è così ke ti voglio
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment