Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 5° video!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Non ne dubito!
    Meno male......da notare il cambiamento apportato al messaggio lungo(sopra) dove l'accostamento di blu e rosso mi ha ispirato una gif
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Non so se si era capito, ma a me la canzone piaceva molto, eh! ^^
      Lo so....(temevo che avresti capito che io avevo capito che non ti era piaciuta)( ) ho messo di proposito "giacomo"........

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Ma mica intendevo con attacks gli attacchi energetici!!!!!!....mi avete frainteso......e comunque a me la canzone piace.....se a giacomo non piace che stacchi l'audio(uso del congiuntivo molto appropiato )
        Non ho detto che la Musica era brutta,dicevo poco apriopiata

Comment

quoto con giacomo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Non ho detto che la Musica era brutta,dicevo poco apriopiata
            Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
            quoto con giacomo
            Ma ogni uno può pensarla come vuole, non sto quì a fucilarvi se dite qualcosa che non mi piace ........(o forse si )....sto quì ad ascoltare cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.......chiaro?

Comment

Ma ogni uno può pensarla come vuole, non sto quì a fucilarvi se dite qualcosa che non mi piace ........(o forse si )....sto quì ad ascoltare cosa ne pensate del mio ultimo lavoro.......chiaro?
              Fino ad adesso io che ho fatto?!?
              Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
              Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
              è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
              Ei non prendermi a male

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Fino ad adesso io che ho fatto?!?
                Ti consiglio di mettere più Pugni e non secuenze di 100000000 minuti con effeti speciali che dovrebbero andare con i Brum della chitarra giusto?
                Tu hai fatto un Brum con il negatico poi due Brum senza
                è quello che mi è sembrato strano perchè fin ora sei stato molto puntiglioso nei tuoi Video questo lo hai un pò più trascurato
                Ei non prendermi a male
                Ok ora ci farò caso......il prossimo video spero venga ancora meglio.......
                Migliorerò ancora l'edit e timing ....ah....e cercherò di evitare le scene lunghe.....vedo che non vi sono piaciute....

Comment

Sono soddisfatto delle critiche.....spero di riceverne di altre

Comment

Mi dispiace dirtelo ma questo video non mi è piaciuto per niente e mi ha anche annoiato.
                    L'ultimo video da te fatto era di gran lunga più bello.
                    Forse non mi è piaciuto molto a causa della canzone, e delle clip troppo lunghe.

Comment

allora....il video è abbastanza carino.....xò(il xò è immancabile).....certe scene sono troppo lunghe,preferisco video un pò + "movimentati"....poi ...il timig nn è sempre costante,ma l'editing è fatto piuttosto bene^^
                      se riesci a migliorare questi aspetti tecnici secondo me....ti verrà fuori davvero un buon amv la prossima volta
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

bravo! il timing nn manca e neanke l'editing...
                        cmq x certi altri apsetti quoto con videl92

Comment

sinceramente questo video mi ha un po' deluso ,di solito fai dei video fantastici ma questa volta non mi è piaciuto,spero che il tuo prossimo video sia molto più bello perchè mi aspetto molto da uno come te.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Sono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentato

Comment

Sono già sul punto di iniziare un altro video........ho notato che a molti la canzone non è piaciuta......quì si va sul personale, a me piace molto il rock ma questa canzone l'avevo reputata adatta......vi assicuro che nel prossimo video la canzone sarà adatta³......migliorerò di molto il timing e anche l'edit.....spero di non trascurare alcun dettaglio.....ahh....e sarà movimentato
                              bravo bravo!è così ke ti voglio
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                bravo bravo!è così ke ti voglio
                                Non mi arrendo facilmente ()

Comment

Working...
                                X