Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • azz nn ti ha inserito in 1 pag....con ki lo mettiamo? gli ultimi?

    Comment


    • se lui è d'accordo...tra gli ultimi.....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • scusami pgv....nn ti hanno messo nella lista e nn mi ero proprio accorta ke ci fossi anke tu^^"
        cmq ti metto nell'ultima coppia ok???
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • ma nn cera anche dexter92??

          Comment


          • E' anche vero che ilsanto non è nemmeno collegato.......quindi non possiamo variare la lista a pag1........c'è troppo disordine.....
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • se era veramente "SANTO" doveva essere onnipresente!!!
              Spoiler:
              venite a trovarci su AMV PARADISE!
              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

              Comment


              • io aspetterei il santo e domani farei le coppie

                Comment


                • si è meglio come dice Stefano tanto se andiamo avanti così nn concludiamo niente...
                  Spoiler:
                  venite a trovarci su AMV PARADISE!
                  Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                  Comment


                  • Io penso invece che ormai le coppie vanno bene.....bisogna solo mettersi d'accordo con ilsanto perchè predisponga il tutto....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • cmq sia ci vuole il santo

                      Comment


                      • va bé dai.....domani ne riparliamo con lui,sempre che ci sia^_^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Esattamente........allora a domani
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • Posso kiedere 1a cosa importante?? Io vorrei partecipare, ma nn so cm si mettono i video su You Tube!! E' da poco ke ho internet e sn ancora 1 po' imbranata... Qlk1 può dirmi cm si fa?
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • Posso kiedere 1a cosa importante?? Io vorrei partecipare, ma nn so cm si mettono i video su You Tube!! E' da poco ke ho internet e sn ancora 1 po' imbranata... Qlk1 può dirmi cm si fa?

                              EDIT: il primo post non si scorda mai. Cioè, i primi due °_°
                              Last edited by Sally; 28 January 2008, 19:48.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • vai su questo link http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40668
                                è il manuale

                                Comment

                                Working...
                                X