Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiodevo ancora finire il mio ultimo.....se non ce la faccio ne posto uno vecchio.....altrimenti...se riesco a finirlo......non avrete scampo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionon sto scherzando O.O
Ok.....in un certo senzo ti capiscosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBene.......ho visto la lista
Quando si dovranno postare i video? e quali saranno le modalità?
Sempre se si fa vivo ......e poi gli ho già detto di togliere quel "se non vi iscrivete piango" che è poco professionale!!!!!
x quanto riguarda le modalità....bisognerebbe aspettare ilsanto^_^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Benissimo. Tra domani e dopodomani dovrei finire il miosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioallora....come avevo proposto io qualke topic indietro direi ke ognuno posta il suo video quando vuole,basta ke lo si metta entro il 18^^
x quanto riguarda le modalità....bisognerebbe aspettare ilsanto^_^Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment