Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
va bene^_^
ecco i numeri ai quali vi avevo abbinati:
15= Giacomo Super Sayan 3
6 =stefano colaci
4 =gogeta.92
13 =stratos
3={_Riddick_}
12=ilsanto93ssj3
7=vege_hc
10=majin goten
16=edo ssj
11=uomo tigre
2=gigi90
9=daxter'92
14=Prince GAS Vegeta
1=+SallyPanRk+
8=thedragon108
5=Rage
e ora le sfide:
- +SallyPanRk+ VS gogeta.92
- Rage VS ilsanto93ssj3
- {_Riddick_} VS gigi90
-uomo tigre VS daxter'92
-vege_hc VS stefano colaci
-majin goten VS thedragon108
-stratos VS edo ssj
-Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta
Last edited by Videl92; 29 March 2007, 18:08.
Motivo: avevo sbagliato una cosa^^"
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
io direi di fare una cosa....il 18(se nn mi sbaglio),cioè la data dove TUTTI gli amv x le eliminatorie dovranno essere postati dai partecipanti,noi giudici diremo i risultati delle varie sfide...poi finita questa prima sessione di gare si passerà alla seconda....e così via fino alla finalissima^___^
ke ne dite?
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
X tu intendevo lo sfidante naturalmente anke se nn è speficato!
molto carino per essere il tuo primo video^^
il timing e' presente solo all'inizio, come l'editing, ma ti sei difficoltata scegliendo una canzone complicata e lunga...complimenti!!
molto carino per essere il tuo primo video^^
il timing e' presente solo all'inizio, come l'editing, ma ti sei difficoltata scegliendo una canzone complicata e lunga...complimenti!!
Grazie!
io direi di fare una cosa....il 18(se nn mi sbaglio),cioè la data dove TUTTI gli amv x le eliminatorie dovranno essere postati dai partecipanti,noi giudici diremo i risultati delle varie sfide...poi finita questa prima sessione di gare si passerà alla seconda....e così via fino alla finalissima^___^
ke ne dite?
Ok! Io ho già fatto!
Bene.......ho visto la lista
Quando si dovranno postare i video? e quali saranno le modalità?
Sempre se si fa vivo ......e poi gli ho già detto di togliere quel "se non vi iscrivete piango" che è poco professionale!!!!!
Comment