Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioci si puo ancora iscrivere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiosono appena rientrata a casa........ora mi metto al lavoro^_-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioci si puo ancora iscrivere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioO.T.Mi hai dato il tuo contatto giusto?O.T.
Nosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionon ho nulla contro di te(anke xkè non ti conosco),ci mancherebbe,però è normale che io mi sia insospettita un pochino quando ho visto "moli.92" alla fine,no?!
sai.....come dice il vecchio detto "fidarsi è bene,non fidarsi è meglio"sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiook ,era solo per chiariresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosono commosso grazie Videl grazie !!!
un nove da te è come un premio oscar!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
PS tenetevi pronti!! tra qualche giorno arriva MEMORY il mio terzo AMV
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDimmi se ho vinto
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiograzie mille davvero!! ma gli altri giudici dove sono??
PS tenetevi pronti!! tra qualche giorno arriva MEMORY il mio terzo AMV
ma allora x il secondo turno cambierai video??....cmq non vedo l'ora di vederlo(scusate il gioco di parole)
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa [LoDs] che fie ha fatto o.O?????
Come faccio a sapere se ho vinto ?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[QUOTE=Videl92;831609]
guarda.....gli ho mandato un paio di giorni fa un pm x ricordagli della gara....ma non mi hanno risposto:bho:
ma allora x il secondo turno cambierai video??....cmq non vedo l'ora di vederlo(scusate il gioco di parole)
nn ti assicuro nnt ma credo che potrei farcela a finirlo, sempre se è venuto meglio
Comment
Comment