Aspetto il tuo commento!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSolo il secondo video?????? NO, QUESTO NON E' POSSIBILE! Pensavo ke lo facessi da chissà quanto tempo!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioma il mio video l'hai visto?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioa pagina 41 del topic c'è un mio messaggio ke aggirno un pò alla volta,dove ho messo i giudizi degli amv ke ho visto e tra questi c'è anke il tuo^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono passato????
Se il video del mio avversario non c'è vado al secondo turno???
ILLUMINATEMI
daxter'92 non ha postato il suo video quindi automaticamente passi^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Oggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.
-{_Riddick_} VS [LoDs]
-{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
Voti:
-Timing:7
-Editing:8½
-Voto complessivo:8-
-[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
Voti:
-Timing:8½
-Editing:8
-Voto complessivo:8+
- +SallyPanRk+ VS gogeta.92
+SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.
voti:
-timing:2½
-editing:1-
-voto complessivo:2
gogeta92: Anche tu l'hai fatto male: il timing, per te, è una parola scritta in cinese, cioè incomprensibile (tranne che tu non sappia il cinese); per quanto riguarda l'editing, è solo accennato...
voti:
-timing:1
-editing:3½
-voto complessivo:2+
-supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3
ilsanto93ssj3:Il video mi è piaciuto (soprattutto la parte finale, dove il timing è ben curato). L'editing c'è, ma non a sufficienza.
Voti:
-Timing:6½
-Editing:4½
-Voto globale:5½
supersajan005: Tutto sommato non è male, ma il timing è poco e si vede; con l'editing hai fatto un lavoro buon lavoro, ma ricordati che anche il timing è importante.
voti:
-Timing:4
-Editing:7
-Voto globale:5½
vege_hc VS stefano colaci
-vege_hc: Non hai fatto un buon lavoro tecnicamente: il timing e l'editing, infatti, sono solo accennati. Dovrai imparare a curarli meglio.
Voti:
-timing:3+
-editing:3
-Voto complessivo:3
-stefano colaci:Tu, invece, hai fatto un ottimo lavoro; il video è molto più curato per quanto riguarda timing ed editing, complimentoni!!! Però ancora non arrivi alla perfezione (forse usi un po' troppo la modalità inverti colori) e puoi migliorare ulteriormente
Voti:
Timing:8½
-Editing:9-
-Voto complessivo:9-
-majin goten VS thedragon108
-majin goten: non trovo il video
-thedragon108:The amv is nice, the editing is very good, but the timing isn't enough.
Voti:
-Timing:5
-Editing:7½
-Voto complessivo:6
-uomo tigre VS daxter'92
-uomo tigre:Il video è fatto male, il timing è pochissimo e l'editing quasi non c'è, dovresti cercare di curare meglio la parte tecnica...
Voti:
-Editing:3
-Voto complessivo:4
-daxter92:non ha postato il video
stratos VS edo ssj
-stratos:bel video, davvero ben fatto, complimenti!!!Timing ed editing sono molto curati in quasi tutto l'amv; davvero un ottimo lavoro.
Voti:
-timing:8-
-editing:8
-Voto complessivo:8
-edo ssj: Il video è fatto molto male: il timing è a mala pena accennato, mentre l'editing manca del tutto. Hai solo messo clip a caso con sotto una musica, tutto qui: SBAGLIATO! Il video va curato molto tecnicamente, ricordatelo!!!
Voti:
-timing:2½
-editing:0
-Voto complessivo:1+
-Danix93 VS - goku super sayan 4-
-Danix93: Bello, il video è fatto molto bene, bravo, solo una cosa: dura troppo poco!!!!! La parte tecnica è ben curata, ma con questa lunghezza non so se riuscirai lo stesso a qualificarti...(non ho ancora visto quello di goku ssj4)
Voti:
-timing:8½
-editing:7
-Voto complessivo:7
- goku super sayan 4 : Il video è insufficiente, sia il timing che l'editing non sono gran che; inoltre, il video è un pò corto, puoi migliorare
Voti:
-timing:5
-editing:4+
-Voto complessivo:5-
-Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta
-Giacomo super sayan 3:Il tuo video è in una via di mezzo: per certi aspetti va bene, per certi no. Il timing e l'editing, per esempio, dovrebbero essere curati meglio. Mi sarei aspettato qualcosa di più da uno come te...
Voti:
-Timing:6
-Editing:5
-Voto complessivo:5½
- Prince GAS Vegeta:Il video è stato fatto maluccio, infatti sia il timing che l'editing sono molto scarsi...cura di più la parte tecnica la prossima volta.
Voti:
-Timing:4
-Editing:3½
-Voto complessivo:4-
-Cristian ssj5 VS ???
-Cristian ssj5:Il video non è male, ma si poteva fare meglio. Un consiglio: non ripetere sempre le stesse clip, influirà (in negativo) sul voto.
Voti:
-Editing:5½
-Voto complessivo:5+
-???Last edited by Sub-Zero_90; 20 May 2007, 15:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioOggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.
-{_Riddick_} VS [LoDs]
-{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
Voti:
-Timing:7
-Editing:8½
-Voto complessivo:8-
-[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
Voti:
-Timing:8½
-Editing:8
-Voto complessivo:8+sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomi raccomando,poi x evitare confusione metti in questo post tutti i tuoi giudizi^_-....ma io non ho trovato il video di -[LoDs]O.o....mi potresti dare il link^_^?
Comment
-
ragazzi c'e nessuno ?[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
dato ke nn sono entrato da un po di giorni c'è qualcuno ke potrebbe farmi il riepilogo dei video e delle coppie?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiodato ke nn sono entrato da un po di giorni c'è qualcuno ke potrebbe farmi il riepilogo dei video e delle coppie?
(il mio è nella firma )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiole trovi nelle pagine prima
(il mio è nella firma )Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
Comment