Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aspetto il tuo commento!!!!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      mi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
      Solo il secondo video?????? NO, QUESTO NON E' POSSIBILE! Pensavo ke lo facessi da chissà quanto tempo!
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
        Solo il secondo video?????? NO, QUESTO NON E' POSSIBILE! Pensavo ke lo facessi da chissà quanto tempo!
        lo prenderò come un complimento

        Comment


        • ma il mio video l'hai visto?

          Comment


          • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
            ma il mio video l'hai visto?
            a pagina 41 del topic c'è un mio messaggio ke aggirno un pò alla volta,dove ho messo i giudizi degli amv ke ho visto e tra questi c'è anke il tuo^_-
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              a pagina 41 del topic c'è un mio messaggio ke aggirno un pò alla volta,dove ho messo i giudizi degli amv ke ho visto e tra questi c'è anke il tuo^_-
              ok grazie

              Comment


              • Sono passato????
                Se il video del mio avversario non c'è vado al secondo turno???
                ILLUMINATEMI

                Comment


                • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Sono passato????
                  Se il video del mio avversario non c'è vado al secondo turno???
                  ILLUMINATEMI
                  esatto^_-
                  daxter'92 non ha postato il suo video quindi automaticamente passi^_-
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Oggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.

                    -{_Riddick_} VS [LoDs]

                    -{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
                    Voti:
                    -Timing:7
                    -Editing:8½
                    -Voto complessivo:8-

                    -[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
                    Voti:
                    -Timing:8½
                    -Editing:8
                    -Voto complessivo:8+

                    - +SallyPanRk+ VS gogeta.92

                    +SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.

                    voti:
                    -timing:2½
                    -editing:1-
                    -voto complessivo:2

                    gogeta92: Anche tu l'hai fatto male: il timing, per te, è una parola scritta in cinese, cioè incomprensibile (tranne che tu non sappia il cinese); per quanto riguarda l'editing, è solo accennato...

                    voti:
                    -timing:1
                    -editing:3½
                    -voto complessivo:2+

                    -supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3

                    ilsanto93ssj3:Il video mi è piaciuto (soprattutto la parte finale, dove il timing è ben curato). L'editing c'è, ma non a sufficienza.

                    Voti:
                    -Timing:6½
                    -Editing:4½
                    -Voto globale:5½

                    supersajan005: Tutto sommato non è male, ma il timing è poco e si vede; con l'editing hai fatto un lavoro buon lavoro, ma ricordati che anche il timing è importante.

                    voti:
                    -Timing:4
                    -Editing:7
                    -Voto globale:5½

                    vege_hc VS stefano colaci

                    -vege_hc: Non hai fatto un buon lavoro tecnicamente: il timing e l'editing, infatti, sono solo accennati. Dovrai imparare a curarli meglio.

                    Voti:
                    -timing:3+
                    -editing:3
                    -Voto complessivo:3

                    -stefano colaci:Tu, invece, hai fatto un ottimo lavoro; il video è molto più curato per quanto riguarda timing ed editing, complimentoni!!! Però ancora non arrivi alla perfezione (forse usi un po' troppo la modalità inverti colori) e puoi migliorare ulteriormente

                    Voti:
                    Timing:8½
                    -Editing:9-
                    -Voto complessivo:9-

                    -majin goten VS thedragon108

                    -majin goten: non trovo il video

                    -thedragon108:The amv is nice, the editing is very good, but the timing isn't enough.

                    Voti:
                    -Timing:5
                    -Editing:7½
                    -Voto complessivo:6

                    -uomo tigre VS daxter'92

                    -uomo tigre:Il video è fatto male, il timing è pochissimo e l'editing quasi non c'è, dovresti cercare di curare meglio la parte tecnica...
                    Voti:
                    -Timing:5
                    -Editing:3
                    -Voto complessivo:4

                    -daxter92:non ha postato il video


                    stratos VS edo ssj

                    -stratos:bel video, davvero ben fatto, complimenti!!!Timing ed editing sono molto curati in quasi tutto l'amv; davvero un ottimo lavoro.

                    Voti:
                    -timing:8-
                    -editing:8
                    -Voto complessivo:8

                    -edo ssj: Il video è fatto molto male: il timing è a mala pena accennato, mentre l'editing manca del tutto. Hai solo messo clip a caso con sotto una musica, tutto qui: SBAGLIATO! Il video va curato molto tecnicamente, ricordatelo!!!

                    Voti:
                    -timing:2½
                    -editing:0
                    -Voto complessivo:1+

                    -Danix93 VS - goku super sayan 4-

                    -Danix93: Bello, il video è fatto molto bene, bravo, solo una cosa: dura troppo poco!!!!! La parte tecnica è ben curata, ma con questa lunghezza non so se riuscirai lo stesso a qualificarti...(non ho ancora visto quello di goku ssj4)

                    Voti:
                    -timing:8½
                    -editing:7
                    -Voto complessivo:7

                    - goku super sayan 4 : Il video è insufficiente, sia il timing che l'editing non sono gran che; inoltre, il video è un pò corto, puoi migliorare

                    Voti:
                    -timing:5
                    -editing:4+
                    -Voto complessivo:5-


                    -Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta

                    -Giacomo super sayan 3:Il tuo video è in una via di mezzo: per certi aspetti va bene, per certi no. Il timing e l'editing, per esempio, dovrebbero essere curati meglio. Mi sarei aspettato qualcosa di più da uno come te...

                    Voti:
                    -Timing:6
                    -Editing:5
                    -Voto complessivo:5½

                    - Prince GAS Vegeta:Il video è stato fatto maluccio, infatti sia il timing che l'editing sono molto scarsi...cura di più la parte tecnica la prossima volta.

                    Voti:
                    -Timing:4
                    -Editing:3½
                    -Voto complessivo:4-

                    -Cristian ssj5 VS ???

                    -Cristian ssj5:Il video non è male, ma si poteva fare meglio. Un consiglio: non ripetere sempre le stesse clip, influirà (in negativo) sul voto.

                    Voti:
                    -Timing:5
                    -Editing:5½
                    -Voto complessivo:5+

                    -???
                    Last edited by Sub-Zero_90; 20 May 2007, 15:22.
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
                      Oggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.

                      -{_Riddick_} VS [LoDs]

                      -{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
                      Voti:
                      -Timing:7
                      -Editing:8½
                      -Voto complessivo:8-

                      -[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
                      Voti:
                      -Timing:8½
                      -Editing:8
                      -Voto complessivo:8+
                      mi raccomando,poi x evitare confusione metti in questo post tutti i tuoi giudizi^_-....ma io non ho trovato il video di -[LoDs]O.o....mi potresti dare il link^_^?
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        mi raccomando,poi x evitare confusione metti in questo post tutti i tuoi giudizi^_-....ma io non ho trovato il video di -[LoDs]O.o....mi potresti dare il link^_^?
                        Ce lo ha scritto nella firma il link, che è precisamente questo: cliccami
                        sigpic
                        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                        Comment


                        • ragazzi c'e nessuno ?
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                          Comment


                          • dato ke nn sono entrato da un po di giorni c'è qualcuno ke potrebbe farmi il riepilogo dei video e delle coppie?
                            Spoiler:
                            venite a trovarci su AMV PARADISE!
                            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                              dato ke nn sono entrato da un po di giorni c'è qualcuno ke potrebbe farmi il riepilogo dei video e delle coppie?
                              le trovi nelle pagine prima

                              (il mio è nella firma )
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                le trovi nelle pagine prima

                                (il mio è nella firma )
                                quello l'avevo capito ma un post con i dati ke mi servono è molto + comodo
                                Spoiler:
                                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                                Comment

                                Working...
                                X