Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    sono appena rientrata a casa........ora mi metto al lavoro^_-
    evvai cmq fai con calma

    Comment


    • ci si puo ancora iscrivere?

      Comment


      • Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
        ci si puo ancora iscrivere?
        no, hanno chiuso le iscrizioni ieri

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          sono appena rientrata a casa........ora mi metto al lavoro^_-
          O.T.Mi hai dato il tuo contatto giusto?O.T.
          Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
          ci si puo ancora iscrivere?
          No

          Comment


          • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            O.T.Mi hai dato il tuo contatto giusto?O.T.

            No
            yes^_-
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              non ho nulla contro di te(anke xkè non ti conosco),ci mancherebbe,però è normale che io mi sia insospettita un pochino quando ho visto "moli.92" alla fine,no?!
              sai.....come dice il vecchio detto "fidarsi è bene,non fidarsi è meglio"
              ok ,era solo per chiarire
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                ok ,era solo per chiarire
                certo^_-.....ora se vedi ho aggiunto il commento^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Voglio sapere se ho vinto!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • sono commosso grazie Videl grazie !!!
                    un nove da te è come un premio oscar!!!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                      sono commosso grazie Videl grazie !!!
                      un nove da te è come un premio oscar!!!!
                      mi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        mi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
                        Dimmi se ho vinto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          mi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
                          grazie mille davvero!! ma gli altri giudici dove sono??

                          PS tenetevi pronti!! tra qualche giorno arriva MEMORY il mio terzo AMV

                          Comment


                          • Ma [LoDs] che fie ha fatto o.O?????

                            Come faccio a sapere se ho vinto ?
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Dimmi se ho vinto
                              ma che ne sonon ho ancora visto il tuo video e quello del tuo sfidante....con calma ora faccio tutto...e poi cmq bisogna aspettare gli altri giudici

                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              grazie mille davvero!! ma gli altri giudici dove sono??

                              PS tenetevi pronti!! tra qualche giorno arriva MEMORY il mio terzo AMV
                              guarda.....gli ho mandato un paio di giorni fa un pm x ricordagli della gara....ma non mi hanno risposto:bho:
                              ma allora x il secondo turno cambierai video??....cmq non vedo l'ora di vederlo(scusate il gioco di parole)

                              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Ma [LoDs] che fie ha fatto o.O?????

                              Come faccio a sapere se ho vinto ?
                              bè....dato ke non ha postato il video entro la data prestabilita hai vinto automaticamente tu
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • [QUOTE=Videl92;831609]
                                guarda.....gli ho mandato un paio di giorni fa un pm x ricordagli della gara....ma non mi hanno risposto:bho:
                                ma allora x il secondo turno cambierai video??....cmq non vedo l'ora di vederlo(scusate il gioco di parole)

                                nn ti assicuro nnt ma credo che potrei farcela a finirlo, sempre se è venuto meglio

                                Comment

                                Working...
                                X