Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
ok, naturalmente nn mi riferivo a te che hai gia commentato il mio ma a subzero ^^
L'ho visto il tuo, ma comunque abbi pazienza: la scuola non mi lascia molto tempo per vedere i video...ma il video di daxter è saltato fuori alla fine?
L'ho visto il tuo, ma comunque abbi pazienza: la scuola non mi lascia molto tempo per vedere i video...ma il video di daxter è saltato fuori alla fine?
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
hei io ci sono e kome solo ke kredo di essere l'uniko andikapace ke nn riesce a registrarsi su media fire!!!
cmq state pronti sta uscendo il mio 3° video XD!!!!
P.S
ma kome funziona il torneo?? purtroppo sono svantaggiato x due motivi
1) il 18 ero al campo skuola e nn ho potuto seguire il torneo
2) sono inskritto da poko e nn so kome si svolge il torneo!!!!! XD
vi Ricordo Che Ho Cambiato Video E Molto Probabilmente Lo Ricambiero' Quello Attuale Lo Uso Nell'evenienza Che Non Dovessi Postare In Tempo Il Prossimo.
Il Video Si Trova Nella Firma E' The Greates Rivality!!!!!!
nn funziona il link del video The greatest rivality
Spoiler:
Scusate nn trovo i video di:
Giacomo Super Sayan 3
gogeta.92
vege_hc
majin goten
edo ssj
[LoDs]
daxter' 92
prince gas vegeta
supersaiyan005
cristian ssj5
lo so sn un po tanti ma nn li trovo!
Spoiler:
Comment