Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
+SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.
Ehm.. sì, lo so In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da posseduto visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)
Scusate il soliloquio.. U_U
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ehm.. sì, lo so In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da posseduto visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)
Scusate il soliloquio.. U_U
l'importante è crederci e se ti piace veramente tanto fare AMV migliorerai sicuramente
ti consiglio di procurarti un altro programma: o vegas o adobe premiere
l'importante è crederci e se ti piace veramente tanto fare AMV migliorerai sicuramente
ti consiglio di procurarti un altro programma: o vegas o adobe premiere
Forse hai ragione.. visti i risultati di Vegas!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
grazie evil sono molto felice dei voti che mi hai dato
bè, il tuo è proprio un bel video!
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment