Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4-
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioOggi ho avuto poco tempo e ho guardato solo questi due video, domani (con più calma) guarderò gli altri.
-{_Riddick_} VS [LoDs]
-{_Riddick_}:Video molto bello, complimenti!!! Ma sinceramente, da uno come te mi sarei aspettato qualcosa di più per quanto riguarda il timing; l'editing, invece, è eccezionale, effetti bavvero stupendi.
Voti:
-Timing:7
-Editing:8½
-Voto complessivo:8-
-[LoDs]:Video molto bello anche questo, è stato fatto veramente bene, complimenti!!! Il timing è curatissimo quasi dapertutto e anche l'editing è molto buono; solo una cosa: secondo me hai usato troppo spesso l'effetto del bianco e nero (non so se invece a qualcuno possa piacere).
Voti:
-Timing:8½
-Editing:8
-Voto complessivo:8+
- +SallyPanRk+ VS gogeta.92
+SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.
voti:
-timing:2½
-editing:1-
-voto complessivo:2
gogeta92: Anche tu l'hai fatto male: il timing, per te, è una parola scritta in cinese, cioè incomprensibile (tranne che tu non sappia il cinese); per quanto riguarda l'editing, è solo accennato...
voti:
-timing:1
-editing:3½
-voto complessivo:2+
-supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3
ilsanto93ssj3:Il video mi è piaciuto (soprattutto la parte finale, dove il timing è ben curato). L'editing c'è, ma non a sufficienza.
Voti:
-Timing:6½
-Editing:4½
-Voto globale:5½
supersajan005: Tutto sommato non è male, ma il timing è poco e si vede; con l'editing hai fatto un buon lavoro, ma ricordati che anche il timing è importante.
voti:
-Timing:4
-Editing:7
-Voto globale:5½
Comment
-
Io userò questo amv per il secondo turno:
http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it THE GREATEST RIVALITY!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioScusate, ma per chi non supera il primo turno, ci sono ripescaggi?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioScusate, ma per chi non supera il primo turno, ci sono ripescaggi?
dovresti kiederlo al "Santo Padre"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIo userò questo amv per il secondo turno:
http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it THE GREATEST RIVALITY!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioQuesti commenti mi sembrano più che giustisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiohai sbagliato link... nn si vede niente
http://video.google.it/videoplay?doc...67254636&hl=it
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiocon questo intendi dire ke i miei sono sbagliati?non lo dico in tono accusatorio.....anzi,mi farebbe piacere ke qualkuno mi dicesse come gli sembrano i miei criteri di valutazione^^
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio li ho trovati tutti più o meno giusti tranne per il voto al mio edit
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiograzie riddick^_-....va bene,terrò conto di questa cosa(si certo,infatti la prossima volta te lo abbasserò il voto dell'editing muahahahahaha.....;*)
Spoiler:sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio....ti ho mai detto quanta sia l'ammirazione che provo per te?
Spoiler:sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioora ti metti anke a fare il ruffiano?!dai,smettiamola qui con gli OT altrmimenti non la finiamo +.......soprattutto se dico una parola(e tu sia quale)
dv è finito subzero???
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioè una settimana che aspettiamo gli altri voti !!!!!!
dv è finito subzero???sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment