Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
    sei sicuro di avere fatto un buon video in così poco tempo? C'è gente ke ci mette 2 o 3 settimane
    cm me... io ci metto una vita

    Comment


    • Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
      sei sicuro di avere fatto un buon video in così poco tempo? C'è gente ke ci mette 2 o 3 settimane
      L'amv del quale stavo parlando è The Legendary Warriors, dai commenti sembra ke io abbia fatto un buon lavoro
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
        cm me... io ci metto una vita
        comunque ogni tanto anke io.. mi ricordo ke per il mio penultimo AMV ci ho messo un mese °°
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          comunque ogni tanto anke io.. mi ricordo ke per il mio penultimo AMV ci ho messo un mese °°
          nn è questione di giorni, ma di ore... uno ci può anche mettere un mese ma lavorare 5 minuti al giorno, io per esempio gg sono rimasto a casa e ho fatto 1 minuto in 3 ore, ho cominciato il video tre giorni fa, ma nn mi manca molto e ripeto che ci sto su dalle 2 alle 3 ore al giorno, a volte come ieri sera fino l'una...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            nn è questione di giorni, ma di ore... uno ci può anche mettere un mese ma lavorare 5 minuti al giorno, io per esempio gg sono rimasto a casa e ho fatto 1 minuto in 3 ore, ho cominciato il video tre giorni fa, ma nn mi manca molto e ripeto che ci sto su dalle 2 alle 3 ore al giorno, a volte come ieri sera fino l'una...
            zizi io ci stavo mezz'oretta ognin tre giorni, infatti facevo circa 30-20 secondi a seduta..
            last.fm

            Comment


            • Se c vuole ttt qst tempo nn so se riesco a farne 1o migliore... finalmente ho 1 programma decente e pieno d effetti ma nn credo d essermici ancora abituata, inoltre si blocca sempre e nn riesco a giostrarlo cm si deve! Figurarsi se riesco a concludere qualcosa d buono!
              Ho visto i vostri video e nn posso in ness1 modo competere! Nn sn professionista, quindi x stavolta perdo e buonanotte! La prossima volta ke mi iscrivo xò (ossia tra qlk decennio vista la lentezza del programma ) voglio essere 1 tantino + competitiva!
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Se c vuole ttt qst tempo nn so se riesco a farne 1o migliore... finalmente ho 1 programma decente e pieno d effetti ma nn credo d essermici ancora abituata, inoltre si blocca sempre e nn riesco a giostrarlo cm si deve! Figurarsi se riesco a concludere qualcosa d buono!
                Ho visto i vostri video e nn posso in ness1 modo competere! Nn sn professionista, quindi x stavolta perdo e buonanotte! La prossima volta ke mi iscrivo xò (ossia tra qlk decennio vista la lentezza del programma ) voglio essere 1 tantino + competitiva!
                Non sei un pò troppo pessimista????

                Comment


                • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Non sei un pò troppo pessimista????
                  Forse. Xò siccome gli AMV mi piacciono da poco nn avevo mai visto AMV da competizione! Finora avevo visto sl video "così così", invece qui si tratta d effetti speciali, ke nn avevo sul vecchio programma
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                    Forse. Xò siccome gli AMV mi piacciono da poco nn avevo mai visto AMV da competizione! Finora avevo visto sl video "così così", invece qui si tratta d effetti speciali, ke nn avevo sul vecchio programma
                    nn ti preoccupare siamo partiti tutti dal basso e io ci sono ancora

                    Comment


                    • ragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiace
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        ragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiace
                        nuuuu!!!!ma nn ce la fai proprio a finire un video x il 18????
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                          ragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiace
                          peccato..
                          Last edited by Danix93; 06 April 2007, 22:55.
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            nuuuu!!!!ma nn ce la fai proprio a finire un video x il 18????
                            purtroppo no,ho troppe cose da fare
                            sigpic

                            My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              purtroppo no,ho troppe cose da fare
                              sucsa la domanda....ma come mai nn vuoi postare i vecchi amv?
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • il mio AMV per il torneo

                                è con immenso piacere che posto il mio video per il torneo (salvo ripensamenti):

                                Sayan pride: http://www.mediafire.com/?bzxzynlmn0j
                                per vederlo: http://dailymotion.alice.it/stefanoc...kl_sayan-pride

                                BUONA VISIONE!!

                                Comment

                                Working...
                                X