Originariamente Scritto da EVIL94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiosei sicuro di avere fatto un buon video in così poco tempo? C'è gente ke ci mette 2 o 3 settimane
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiocomunque ogni tanto anke io.. mi ricordo ke per il mio penultimo AMV ci ho messo un mese °°
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggionn è questione di giorni, ma di ore... uno ci può anche mettere un mese ma lavorare 5 minuti al giorno, io per esempio gg sono rimasto a casa e ho fatto 1 minuto in 3 ore, ho cominciato il video tre giorni fa, ma nn mi manca molto e ripeto che ci sto su dalle 2 alle 3 ore al giorno, a volte come ieri sera fino l'una...
Comment
-
Se c vuole ttt qst tempo nn so se riesco a farne 1o migliore... finalmente ho 1 programma decente e pieno d effetti ma nn credo d essermici ancora abituata, inoltre si blocca sempre e nn riesco a giostrarlo cm si deve! Figurarsi se riesco a concludere qualcosa d buono!
Ho visto i vostri video e nn posso in ness1 modo competere! Nn sn professionista, quindi x stavolta perdo e buonanotte! La prossima volta ke mi iscrivo xò (ossia tra qlk decennio vista la lentezza del programma ) voglio essere 1 tantino + competitiva!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioSe c vuole ttt qst tempo nn so se riesco a farne 1o migliore... finalmente ho 1 programma decente e pieno d effetti ma nn credo d essermici ancora abituata, inoltre si blocca sempre e nn riesco a giostrarlo cm si deve! Figurarsi se riesco a concludere qualcosa d buono!
Ho visto i vostri video e nn posso in ness1 modo competere! Nn sn professionista, quindi x stavolta perdo e buonanotte! La prossima volta ke mi iscrivo xò (ossia tra qlk decennio vista la lentezza del programma ) voglio essere 1 tantino + competitiva!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon sei un pò troppo pessimista????CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioForse. Xò siccome gli AMV mi piacciono da poco nn avevo mai visto AMV da competizione! Finora avevo visto sl video "così così", invece qui si tratta d effetti speciali, ke nn avevo sul vecchio programma
Comment
-
ragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiacesigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiacesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioragazzi scusate ma se è possibile vorrei ritirarmi dal torneo xke nn avro molto tempo nelle prox settimane per completare i miei lavori e nn mi va di riproporre vecchi video,mi dispiaceLast edited by Danix93; 06 April 2007, 22:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionuuuu!!!!ma nn ce la fai proprio a finire un video x il 18????sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiopurtroppo no,ho troppe cose da faresigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
il mio AMV per il torneo
è con immenso piacere che posto il mio video per il torneo (salvo ripensamenti):
Sayan pride: http://www.mediafire.com/?bzxzynlmn0j
per vederlo: http://dailymotion.alice.it/stefanoc...kl_sayan-pride
BUONA VISIONE!!
Comment
Comment