Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vediamo cosa ne pensano per me sarebbe bello poi se non si può fare pazienza.
Secondo memeglio lasciare la data stabilita:
1-Come ha già detto Videl molti nn hanno ancora finito il video e nn bisogna mettergli fretta
2-molti vanno in vacanza fuori x Pasqua e così nn potranno nemmeno postare il video
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Secondo memeglio lasciare la data stabilita:
1-Come ha già detto Videl molti nn hanno ancora finito il video e nn bisogna mettergli fretta
2-molti vanno in vacanza fuori x Pasqua e così nn potranno nemmeno postare il video
E perchè mai il 18??????????
Potremmo iniziare anche l'11 oppure questo mercoledì.....
xkè il 18 è la data ke era stata scelta dal "SANTO" x l'inizio del torneo
Spoiler:
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
le regole sono gia stabilite e se riddick o l'uomo tigre hanno gia finito nn vuol dire che dobbiamo iniziare prima anche xkè a me serve ogni minuto delle vacanze per fare il video...
PS finalmente il mio pc è operativo e pronto per il mio video !!!!!!!!!!!
nn credo ke puoi ormai sono già stati fatti gli accoppiamenti, dovresti kiederlo a Videl92 o al nostro "SANTO"
Spoiler:
se vuoi un consiglio manda un mp a ilsantossj3 o a videl92 xkè senno si dimenticano e qnd vedi nel 1° post il tuo nome della lista sei a posto
Comment