bene.....il 18 posterò il mio comento^_-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amv competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobene.....il 18 posterò il mio comento^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioFortuna ke 6 ancora in basso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosembra che ti piaccia :sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio sono come le tre scimmiette:nn parlo,nn sento e nn vedoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioio sono come le tre scimmiette:nn parlo,nn sento e nn vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiote sei una delle tre scimmiette le altre?? gli altri giudici andò stanno!!!???
cmq a proposito di giudici....sub-zero_90 è un bel pò che nn si fa vederesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
cmq a proposito di giudici....sub-zero_90 è un bel pò che nn si fa vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiobasta che si presentano per il 18sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
kome si fa x iskriversi??
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiokome si fa x iskriversi??
Comment
-
basta scrivere "mi vorrei iscrivere"
cmq se vuoi partecipare dimmelo che ti aggiungiamo alla lista^^
x quanto riguarda l'amv deve essere postato entro il 18^_-(nn deve essere necessariamente nuovo)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment