Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legendary Warriors - Il mio ultimo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Legendary Warriors - Il mio ultimo AMV

    ecco il mio ultimo AMV, vi prego guardatelo ke secondo me è venuto fuori un buon timing
    Link HQ (12 MB): http://www.mediafire.com/?cknmzhqqzgm
    Streaming: http://video.google.it/videoplay?doc...79745118343663
    vi prego commentate!!!
    last.fm

  • #2
    siccome ho un problema con la scheda audio ho solo visto il video senza ascoltare la canzone, ma ti posso dire che l'editing è buonissimo, il timing nn lo so, le immagini cambiano molto velocemente e sembra un buon lavoro, mi sono piaciuti anche gli effetti... con che programma lo hai fatto?

    Comment


    • #3
      Ho usato Adobe Premiere 6.0
      Riguardo alla skeda audio.. la canzone appunto era molto veloce se riesci ad aggiustare riusciresti a capire perkè quel timing, insomma in fondo avresti solo visto un A.M (Anime - Video) XD
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Ottimo Dani, sei diventato davvero bravissimo. L'AMV è breve ma davvero di ottima fattura. Perfetto l'editing, molto, molto buono il timing. Ma soprattutto un magistrale encoding! BRAVISSIMO!
        Finalmente ti sento!!! Sono felicissimo!!!
        Grazie per il commento!!!! E pensare ke ci ho messo solo due giorni io ke sono lento
        last.fm

        Comment


        • #5
          bello danix i miei complimenti mi è piaciuto tanto !!!!!!! continua cosi
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

          Comment


          • #6
            molto bello!Complimenti!
            Spoiler:
            venite a trovarci su AMV PARADISE!
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

            Comment


            • #7
              complimenti!!!hai fatto un buonissimo lavoro....il timing e l'editing sono davvero notevoli
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #8
                Fallo vedere a Veggie, vedi ke ti dice forse lo mette su DBA!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                  Fallo vedere a Veggie, vedi ke ti dice forse lo mette su DBA!
                  Questo video è fantastikoooooo!!!!!!
                  Complimenti!!!
                  Se non entra questo in dba allora.......

                  Comment


                  • #10
                    Carino ! Buoni edit e timing sopratutto perchè la canzone te lo ha permesso! Peccato solo che dura pochino....comunque ben fatto!
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      WOW!
                      Ottimo AMV

                      Comment


                      • #12
                        grazie a tutti!!!!!! *_*
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                          Fallo vedere a Veggie, vedi ke ti dice forse lo mette su DBA!
                          zizi l'ho gia postato in dream music videos, è da una vita ke cerco di fare degli amv per essere pubblicati su DBA
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            siccome ho un problema con la scheda audio ho solo visto il video senza ascoltare la canzone, ma ti posso dire che l'editing è buonissimo, il timing nn lo so, le immagini cambiano molto velocemente e sembra un buon lavoro, mi sono piaciuti anche gli effetti... con che programma lo hai fatto?
                            finalmente ho messo a posto l'audio ed ho potuto godermelo...
                            BELLISSIMO, un ottimo lavoro di timing ed editing

                            come hai fatto a togliere lo sfondo in alcune clip ??? RISP è IMPORTANTE PERFAVORE!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              1 -finalmente ho messo a posto l'audio ed ho potuto godermelo...
                              BELLISSIMO, un ottimo lavoro di timing ed editing

                              2 -come hai fatto a togliere lo sfondo in alcune clip ??? RISP è IMPORTANTE PERFAVORE!!!
                              1 - Finalmente! sono contento ke ti si sia piaciuto
                              2 - Non so come dirtelo, io uso Adobe Premiere 6.0, cmq per farlo basta ke imposti la trasparenza sull'opzione (se ce l'hai su vegas, io non lo so) "Schermo Blu" e poi imposti i parametri ke ti piacciono di +
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X