ottimo timing ed editing..ho poco da dire. Veramente bello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Legendary Warriors - Il mio ultimo AMV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggiobello senza alcuna ombra di dubbio!
se solo fosse stato più lungo allora sarebbe stato perfetto!Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioveramente bello,un ottimo timing e anke l'editingOriginariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioottimo timing ed editing..ho poco da dire. Veramente bello
Comment
-
Il timing avrebbe potuto essere migliore, stessa cosa x l'editing!
Cmq nel complesso è un bel video!
Bravo Danix!
Se dovrei dargli un voto credo ke un 4+ andrebbe + ke bn!
No, sto skerzando, tranquillo!
Ti faccio ankora i miei complimenti!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioIl timing avrebbe potuto essere migliore, stessa cosa x l'editing!
Cmq nel complesso è un bel video!
Bravo Danix!
Se dovrei dargli un voto credo ke un 4+ andrebbe + ke bn!
No, sto skerzando, tranquillo!
Ti faccio ankora i miei complimenti!
Comment
-
(lo so, è un post cn una sola faccina...e allora?) [lele_ct's copiright]Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE allora banSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggiomolto bello....
Solo 2 cosette...
1- Forse dura un pò troppo poco
2- Nella seconda metà ci stavano un po più di effetti.
P.s. è IL MIO 100ESIMO MESSAGGIO.... YUPPIEEEeee
Comunque grazie per il commento
Comment
-
sono un po in ritardo...un po tanto....cmq devo dire ke il video è molto bello xo in alcuni punti manka il timing....x il resto tt bene...un voto....mm....da 1 a 5 gli do 3-4 nn so....se nn facev quei piccoli errori era 5 va be...al prossimo amv ciao ciao
Comment
Comment