Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEMORY il mio terzo AMV !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mamma mia Stefano, è stupendo!!! Non sapevo che eri così bravo con gli AMV! Devo dire che questo è uno tra i più belli che abbia mai visto, anche se contiene molte parti del GT ...cmq è davvero uno spettacolo per gli occhi, complimenti^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      Mamma mia Stefano, è stupendo!!! Non sapevo che eri così bravo con gli AMV! Devo dire che questo è uno tra i più belli che abbia mai visto, anche se contiene molte parti del GT ...cmq è davvero uno spettacolo per gli occhi, complimenti^^
      thank!

      Comment


      • È bellissimo!!!! Sn senza parole, qst é un video ke entrerà nei + belli!!!!!!

        Ancora complimenti
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          È bellissimo!!!! Sn senza parole, qst é un video ke entrerà nei + belli!!!!!!

          Ancora complimenti
          grazie vincè

          Comment


          • Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            grazie vincè
            Di niente.......
            #1926 #ForzaNapoliSempre

            Comment


            • veramente bellissimo,hai azzeccato ogni immagine penso che sia uno dei migliori fra tutti i video che ho visto

              Comment


              • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                veramente bellissimo,hai azzeccato ogni immagine penso che sia uno dei migliori fra tutti i video che ho visto
                son contento la pensi cosi
                ma nn gli hai visti quelli belli

                Comment

                Working...
                X