Mamma mia Stefano, è stupendo!!! Non sapevo che eri così bravo con gli AMV! Devo dire che questo è uno tra i più belli che abbia mai visto, anche se contiene molte parti del GT ...cmq è davvero uno spettacolo per gli occhi, complimenti^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MEMORY il mio terzo AMV !!!!!
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioMamma mia Stefano, è stupendo!!! Non sapevo che eri così bravo con gli AMV! Devo dire che questo è uno tra i più belli che abbia mai visto, anche se contiene molte parti del GT ...cmq è davvero uno spettacolo per gli occhi, complimenti^^
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioÈ bellissimo!!!! Sn senza parole, qst é un video ke entrerà nei + belli!!!!!!
Ancora complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiograzie vincè#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioveramente bellissimo,hai azzeccato ogni immagine penso che sia uno dei migliori fra tutti i video che ho visto
ma nn gli hai visti quelli belli
Comment
Comment