Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 10° video - Goku's sacrifice
Collapse
X
-
Dio che sborone!!!! Ha pure messo la sua immagine alla fine del video!!!!!
Ad ogni modo un bel amv, anche se non ho capito il titolo... Più che su il sacrificio di Goku, sembrava incentrato su Gohan!
Ottimi gli effetti, anche se forse ne hai usati un pò troppi....
All'inizio ho notato un timing leggermente imperfetto, ma il resto del video era sincronizzato.
Stupendo l'effetto di sovvraposizione, aggiunto al bianco-nero più colore dell'immagine in primo piano.
Bravo Rid! xD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioDio che sborone!!!! Ha pure messo la sua immagine alla fine del video!!!!!
Ad ogni modo un bel amv, anche se non ho capito il titolo... Più che su il sacrificio di Goku, sembrava incentrato su Gohan!
Ottimi gli effetti, anche se forse ne hai usati un pò troppi....
All'inizio ho notato un timing leggermente imperfetto, ma il resto del video era sincronizzato.
Stupendo l'effetto di sovvraposizione, aggiunto al bianco-nero più colore dell'immagine in primo piano.
Bravo Rid! xD
Per il resto sono scelte dell'autore se vi piace bene, altrimenti fatti vostri
Originariamente Scritto da molderattento, io potrei usare il masterizzatore di vincenzopan, ti risucchierebbe in un'altra dimensione^^^^^^^^^Last edited by {_Riddick_}; 01 July 2007, 20:43.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggiovery nice clip but i think you needed to do just goku vs cell but however i saw you used masking nice but you could to do bettersigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il tuitolo voglio sottolineare che il video è incentrato sul sacrificio di goku ma al tempo stesso è questo che fa scattare l'ira di gohan, il quale verrà poi aiutato dal padre per l'onda finale. Il suo è un continuo sacrificio
Per il resto sono scelte dell'autore se vi piace bene, altrimenti fatti vostri
non ho ancora capito se ti è piaciuto o no ........
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiocomplimenti riddick, sei un mago in this thingsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiomi è piaciuto..timing e editing anche se in alcuni punti il timing non corrispondeva c'era..bravo^_^
grazie anche a voisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... Ho commentato hai visto?
Veramente bello RiddicKKKKCCCCCKKKKKKCCCCCK!!! *____*
Non poteva mancare la tua "immagine" alla fine...
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment