Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 10° video - Goku's sacrifice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    E allora perché me lo chiedi?
    Fa come vuoi...se ti fa piacere così tanto allora continua a commentare sempre lo stesso. Ti sei così affezionata al video?
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #32
      Eh sì, siamo diventati pappa e ciccia ormai. U_U
      sigpic

      Comment


      • #33
        Bene continua pure

        Desidererei qualche altro commento serio please
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          Bel video Riky mi piace qnd la song fa I try to be like you e si vede gohan ke cerca di trasformarsi e poi appare goku e poi tt il resto bellissimo^^
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • #35
            Grazie contanto che ti sia piaciuto

            Annuncio la prossima uscita di un video di cui andrò orgoglioso
            Un video molto curato coming soon.....
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #36
              Azz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
              Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
              Bello comunque
              last.fm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                Azz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
                Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
                Bello comunque
                No, per la pubblicazione intendo proporre qualcosa di molto più elaborato (praticamente sto elogiando il mio nuovo lavoro che sto facendo...tra un paio di giorni sarà pronto). Non metto in dubbio che questo video possa farcela, ma quello che sto facendo mi piace di più.
                Timing ed editing molto più curati. Grazie del commento
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #38
                  secondo me c'è la puo fare pure qst ma se sei così sicuro ke il tuo prossimo sarà così bll

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                    secondo me c'è la puo fare pure qst ma se sei così sicuro ke il tuo prossimo sarà così bll
                    Ci sono delle imperfezioni in questo video, anche se è ben curato. Non voglio sminuire questo lavoro. Ho impiegato parecchio (sopratutto per cause esterne). Tuttavia voglio prima vedere finito il video che sto facendo per operare la mia scelta.
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #40
                      aa ok

                      Comment


                      • #41
                        bello 6 davvero molto bravo
                        Last Fm

                        Comment


                        • #42
                          Ti solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole il
                          Spoiler:
                          il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
                          e quindi a dir la verità alcuni tuoi amv precedenti si possono classificare migliori di questi
                          http://amvparadise.forumfree.net/
                          http://amvparadise.forumfree.net/
                          http://amvparadise.forumfree.net/

                          Comment


                          • #43
                            bello....ma certi effetti ripetitivi nn mi convincono...cmq bello

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
                              Ti solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole il
                              Spoiler:
                              il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
                              e quindi a dir la verità alcuni tuoi amv precedenti si possono classificare migliori di questi
                              Mi piacerebbe tanto se commentassi il mio ultimo lavoro e non questo.

                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53574

                              e vedremo se come timing deludo veramente .........
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X