Originariamente Scritto da Super Baby Katy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 10° video - Goku's sacrifice
Collapse
X
-
Azz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
Bello comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioAzz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
Bello comunque
Timing ed editing molto più curati. Grazie del commentosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiosecondo me c'è la puo fare pure qst ma se sei così sicuro ke il tuo prossimo sarà così bllsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Ti solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole ilSpoiler:il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioTi solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole ilSpoiler:il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53574
e vedremo se come timing deludo veramente .........sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment