Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Azz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
Bello comunque
Azz non ho visto il tuo topic... Sto troppo poco qui °_°"
Comunque (scusa il ritardo del mio commento ^^") il video mi è piaciuto molto, buon timing ed editing, dato che è un bel video, perchè non posti la versione HQ su "About The New AMVs"? Mi sembra che ci può stare la pubblicazione a mio parere.
Bello comunque
No, per la pubblicazione intendo proporre qualcosa di molto più elaborato (praticamente sto elogiando il mio nuovo lavoro che sto facendo...tra un paio di giorni sarà pronto). Non metto in dubbio che questo video possa farcela, ma quello che sto facendo mi piace di più.
Timing ed editing molto più curati. Grazie del commento
secondo me c'è la puo fare pure qst ma se sei così sicuro ke il tuo prossimo sarà così bll
Ci sono delle imperfezioni in questo video, anche se è ben curato. Non voglio sminuire questo lavoro. Ho impiegato parecchio (sopratutto per cause esterne). Tuttavia voglio prima vedere finito il video che sto facendo per operare la mia scelta.
Ti solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole il
Spoiler:
il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
e quindi a dir la verità alcuni tuoi amv precedenti si possono classificare migliori di questi
Ti solito nn deludi mai Riddick ma invece stavolta un pò mi hai deluso timing nn sempre rispettato(ci sono parti del amv ke le battute nn vengono seguite)editing bè che dire un grande sforzo ad usare il cookie cutter infatti hanno reso le clip piacevoli infatti rende notevole il
Spoiler:
il culo ke ti sei fatto usando tutti quei effetti
e quindi a dir la verità alcuni tuoi amv precedenti si possono classificare migliori di questi
Mi piacerebbe tanto se commentassi il mio ultimo lavoro e non questo.
Comment