Video davvero stupendo, complimenti!!!!!!! Timing ed edtinig sono ottimi, poi la scelta della musica è perfetta!!! Continua così e andrai molto lontano, ancora complimenti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 10° video - Goku's sacrifice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioVideo davvero stupendo, complimenti!!!!!!! Timing ed edtinig sono ottimi, poi la scelta della musica è perfetta!!! Continua così e andrai molto lontano, ancora complimenti!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ma ti piace così tanto il cookie cutter?
sinceramente mi aspettavo qualcosa di + originale, visto il tempo che ci hai fatto aspettare
cmq è un bel video, tecnicamente buono anche se le canzoni dei linkin non sono molto sistematiche e sono parecchio difficili ma sei riuscito a dargli un tema che, anche se molto comune, hai sviluppato bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioma ti piace così tanto il cookie cutter?
sinceramente mi aspettavo qualcosa di + originale, visto il tempo che ci hai fatto aspettare
cmq è un bel video, tecnicamente buono anche se le canzoni dei linkin non sono molto sistematiche e sono parecchio difficili ma sei riuscito a dargli un tema che, anche se molto comune, hai sviluppato bene
Il tempo dovuto è stato causato da fattori esterni tra cui la scuola e altro Thankssigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... Ho commentato hai visto?
Veramente bello RiddicKKKKCCCCCKKKKKKCCCCCK!!! *____*
Non poteva mancare la tua "immagine" alla fine...
10 EURI PER QUESTO. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMi quoto.
10 EURI PER QUESTO. U_Usigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa non dovevi grazie ancorasigpic
Comment
-
Speravi che non commentassi eh?
1) Cambia sito, stavolta ti è andata bene, ma di solito youtube rovina le immagini.
Ma tu lo sai già, quindi come lo devo interpretare? Pigrizia?
2) A me tutti quegli effetti bianco e nero/colore non piacciono, ma de gustibus
3) Il titolo non c'entra un cazzo
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioYou're wellcome
Ah, comunque il video in generale è carino eh
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaQuoto. Nonostante la scarsa originalità il video mi è piaciuto molto, così come l'uso di molti degli effetti. Non tutti però. Ho trovato un po' ripetitiva la cookie cutter, e non poche volte mi è parsa anche fuori luogo. Fuori luogo è anche un po' il titolo...Più che un AMV sul sacrificio di Goku, mi pare un riassunto della saga di Cell. Nonostante questo ribadisco che il video mi è molto piaciuto. Continua così!
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSperavi che non commentassi eh?
1) Cambia sito, stavolta ti è andata bene, ma di solito youtube rovina le immagini.
Ma tu lo sai già, quindi come lo devo interpretare? Pigrizia?
2) A me tutti quegli effetti bianco e nero/colore non piacciono, ma de gustibus
3) Il titolo non c'entra un cazzo
Un punto per me.
2) .....non est disputandum, esatto
3) non è vero
Un punto per te, ma siamo 20 a 1 per me
Eh si ... lo metti alla fine
Ah, comunque il video in generale è carino eh
Vabbè adesso ne farò un altro sarà diverso promessa, ho recepito il messaggiosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioma ke bielloooo *__*
bravo Riddick *applausi* XD
Thank yousigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio20 EURI, ORA.
Bello bello.
(detto e ripetuto per l'ennesima volta )sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment