Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 11° video - Over the limit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'ho guardato su youtube ed ero giusto arrivata alla conclusione che la qualità non era della migliore e che ti penalizzava.
    Ti è andata bene che hai utilizzato l'altro link....
    Ad ogni modo la canzone era molto veloce ed era quasi impossibile usare un timing preciso...Te la sei cavata davvero egregiamente, è c'è una scena che mi piace moltissimo proprio per questo. Ma tu mi hai sfidato e devo essere oggettiva, non solo soggettiva.
    In alcuni pezzi, non c'è pienamente la precisione.
    Ripeto, era quasi impossibile.
    Ma non c'è limite che non si possa superare, dico bene??
    Bravo davvero, è stato un video molto avvincente, non l'ho trovato banale.


    ps: Credo che ti ruberò la frase che hai scritto alla fine...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

    Comment


    • #17
      Per quanto riguarda Rage, grazie del commento, e ribatto dicendo che editare rimane una scelta dell'autore, non che ogniuno possa fare quello che vuole senza dover sentire critiche, anzi, l'ho postato propio per questo. Tuttavia non mi sembra giusto dire che l'editaggio è banale. Molti effetti sono stati realizzati su molti livelli e non li ho messi certo a caso (vedi la scena di goku stanco) ma anche nelle scene violente con le scosse e distorsione dell'immagine, o anche all'inizio quando la terra trema e le varie strutture non reggono e li il negativo al momento della rottura sembrava adeguato, come anche quando majin bu rimane stupito dall'onda sferrata da goku ecc...

      Per rispondere a PV, anzitutto grazie tante Mi vedo d'accordo con te anche perchè di certo la canzone non è una delle più tranquille...
      La frase l'ho scritta io, anzi spero sia corretta ruba pure XD

      Voglio anche aggiungere che non prendo le vostre critiche come attacchi, anzi, lo scopo mio è questo! Migliorare anche nelle minuzzie verso un lavoro sempre migliore! Si cresce così.
      Last edited by {_Riddick_}; 13 July 2007, 14:17.
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #18
        Sinceramente mi è piaciuto più il tuo scorso video, non dico che questo sia brutto, ma... Non so, gli effetti mi piacciono, ma le immagini che hai scelto per certe parti della canzone non stanno bene. Come ha detto Rage è un normale tributo a DBZ (Goku Ssj3 per la precisione) e secondo me potevi metterci qualcosa di più. Non te lo so dire cosa, ma potevi mettere qualcosa di più.
        Scusa per questo commento, ma è forse perchè Pushing Me Away mi ha lasciato il segno.
        last.fm

        Comment


        • #19
          Evidentemente NON hai seguito il mio consiglio.
          Però mi piace, continua così.
          La tua immagine non manca mai alla fine, cambiare ogni tanto no neh?



          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Sinceramente mi è piaciuto più il tuo scorso video, non dico che questo sia brutto, ma... Non so, gli effetti mi piacciono, ma le immagini che hai scelto per certe parti della canzone non stanno bene. Come ha detto Rage è un normale tributo a DBZ (Goku Ssj3 per la precisione) e secondo me potevi metterci qualcosa di più. Non te lo so dire cosa, ma potevi mettere qualcosa di più.
            Scusa per questo commento, ma è forse perchè Pushing Me Away mi ha lasciato il segno.
            No, ecco, non è un normale tributo a soku ssj3. Se lo fosse stato non avrebbe rispettato molto il contenuto e avrei potuto spaziare anche tra i vari oav. Questo è dedicato allo sforzo di Goku non solo nel raggiungimento dello stadio, ma anche nel non mollare nel tentativo di proteggere vegeta.
            Se non mi sai dire che cosa, di certo non posso prendere sul serio il tuo commento, ne mi potrebbe in ogni caso aiutare. A meno che tu non specifichi bene cosa intendi dire non posso darti ragione.
            Poi gradirei sapere quali immagini non ti sembrano appropiate...sono curioso
            Grazie ancora.

            Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Evidentemente NON hai seguito il mio consiglio.
            Però mi piace, continua così.
            La tua immagine non manca mai alla fine, cambiare ogni tanto no neh?
            Meglio cambiare, neh?

            no...mi puzza di Littizzetto non ti darò ascolto , meglio non fidarsi....
            Last edited by {_Riddick_}; 13 July 2007, 14:57.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio

              Meglio cambiare, neh?

              no...mi puzza di Littizzetto non ti darò ascolto , meglio non fidarsi....
              Tsk, ipocrita. U_U
              Fai male, sì.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Belliximo video Riky^^ davvero complimenti!

                OT: Ke bell'avatar Pota
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • #23
                  lieto come sempre
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio

                    OT: Ke bell'avatar Pota
                    E' il soggetto che lo rendo bello.
                    Altro Riddick e compagnia bella!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda Rage, grazie del commento, e ribatto dicendo che editare rimane una scelta dell'autore, non che ogniuno possa fare quello che vuole senza dover sentire critiche, anzi, l'ho postato propio per questo. Tuttavia non mi sembra giusto dire che l'editaggio è banale. Molti effetti sono stati realizzati su molti livelli e non li ho messi certo a caso (vedi la scena di goku stanco) ma anche nelle scene violente con le scosse e distorsione dell'immagine, o anche all'inizio quando la terra trema e le varie strutture non reggono e li il negativo al momento della rottura sembrava adeguato, come anche quando majin bu rimane stupito dall'onda sferrata da goku ecc...
                      vabbè, mi sembrava solo che molti effetti erano stati messi solamente in funzione del timing, e te lo volevo dire.. cmq, visto che allora come hai detto nn li hai messi a caso ma ci hai ragionato bene, ti posso consigliare di sottolinearli ancora di più, per far meglio giungere il messaggio che volevi trasmettere agli occhi di chi guarda il video, cm ai miei per esempio, perchè nn sono riuscito a notare certe cose finchè nn sei stato tu a farmele scorgere.
                      Guardando la cosa da un altro punto di vista, si potrebbe dire che sono io un pirla , ma ti consiglio ugualmente di considerare (visto che già lo fai) ancora di più l' editing in funzione del significato del video e nn solo del timing, perchè nel punto che già ti ho detto prima questa cosa l' hai fatta molto bene e si vede
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                        vabbè, mi sembrava solo che molti effetti erano stati messi solamente in funzione del timing, e te lo volevo dire.. cmq, visto che allora come hai detto nn li hai messi a caso ma ci hai ragionato bene, ti posso consigliare di sottolinearli ancora di più, per far meglio giungere il messaggio che volevi trasmettere agli occhi di chi guarda il video, cm ai miei per esempio, perchè nn sono riuscito a notare certe cose finchè nn sei stato tu a farmele scorgere.
                        Guardando la cosa da un altro punto di vista, si potrebbe dire che sono io un pirla , ma ti consiglio ugualmente di considerare (visto che già lo fai) ancora di più l' editing in funzione del significato del video e nn solo del timing, perchè nel punto che già ti ho detto prima questa cosa l' hai fatta molto bene e si vede
                        Pirla è l'ultimo aggettivo che ti conferirei ora come ora
                        Grazie ancora per quello che hai detto, la prossima volta cercherò di tenere conto del fatto che non tutto può apparire così esplicito e cercherò di evidenziare meglio l'aspetto emotivo in funzione degli effetti
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #27
                          Non so perchè ma io sto timing così costante non ce lo vedo O.o...Cmq, carino. Semplice però
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Bello
                            Certi momenti non gli hai fatti bene ma ci sono degli altri fantastici
                            Non è propio al massimo devi migliorare la Tecnica

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              Non so perchè ma io sto timing così costante non ce lo vedo O.o...Cmq, carino. Semplice però
                              Un bell'intervento no, eh?
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Un bell'intervento no, eh?
                                Vabè, tu lo sai che noi abbiamo un'intesa particolare, no? I nostri interventi sono belli a prescindere
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X