Originariamente Scritto da Sub-Zero_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio 11° video - Over the limit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa Videl, sub-zero ha voluto esprimere il suo parere perchè voleva farlo, l'unica crudele, qui, sei tu
Grazie sub
Grazie anche agli altri
E cmq ho ragione io, punto e bastaU_Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNon è vero, io non sono crudele >.<
E cmq ho ragione io, punto e bastaU_Usigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiotanto se dopo il torneo non lo commenti, ti tormenterò fino alla fine U_Usigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioCi sono abituata....e tu sai bene che non mi riesci a corrompereU_U
Comunque adesso lasciamo spazio ai commenti seri XD altrimenti esauriamo lo spazio di gamesurf con i nostri postsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioma videl se lo commenti al torneo nn è uguale commentarlo in questo topic?
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioPunti di vista
Comunque adesso lasciamo spazio ai commenti seri XD altrimenti esauriamo lo spazio di gamesurf con i nostri post
Oggi siamo spammosisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNo,perchè altrimenti non soffreU_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Max_Payne90 Visualizza MessaggioDavvero bello!!!!!!!!! stupendo!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioBellissimo, anke la canzone è azzeccatissima.(Mi diresti il titolo?)
Fantastico complimentoni continua così
grazieLast edited by {_Riddick_}; 03 August 2007, 23:07.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Molto bello Ricky, complimenti^^
La parte tecnica è stata curata molto, timing ed editing sono davvero fatti bene!!!
Però (c'è sempre un però XD ) la parte emotiva non è sicuramente sullo stesso livello.
Devo dire che rispetto ai tuoi amv precedenti riguardanti db, questo è il migliore, anche da questo punto di vista, ma non ci siamo ancora.
Continua così, sono sicura che riuscirai a migliorare sicuramente!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioMolto bello Ricky, complimenti^^
La parte tecnica è stata curata molto, timing ed editing sono davvero fatti bene!!!
Però (c'è sempre un però XD ) la parte emotiva non è sicuramente sullo stesso livello.
Devo dire che rispetto ai tuoi amv precedenti riguardanti db, questo è il migliore, anche da questo punto di vista, ma non ci siamo ancora.
Continua così, sono sicura che riuscirai a migliorare sicuramente!
--ot--
ok ci siamo, sei quasi perdonatasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment