Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio 11° video - Over the limit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Vabè, tu lo sai che noi abbiamo un'intesa particolare, no? I nostri interventi sono belli a prescindere
    no no hai frainteso il significato di "intervento"
    Ti stavo consigliando un intervento agli occhi ......
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      no no hai frainteso il significato di "intervento"
      Ti stavo consigliando un intervento agli occhi ......
      Lol, e tu un'operazione al cervello prima di 'ste battute?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        Lol, e tu un'operazione al cervello prima di 'ste battute?
        Tu invece cerca di correggere l'errore sotto al tuo nome.......togli "genio"
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          Spero di ricevere altri commenti
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #35
            bello sei stato bravo ma.. c'è sempre un ma.. secondo me come storia nn quadra molto, lo so ke la storia è centrata su goku ma nn mi piace come l'hai resa, (di sicuro timing e eding ottimi) nn mi piace come lìhai resa perkè in questo amv la parte emotiva nn c'era sec me, infatti preferisco di gran lunga il tuo video precedente che almeno quando l'ho guardato mi sono emozionato, ma in questo no

            Comment


            • #36
              Come, in ogni caso, è parso chiaro, in questo caso il mio scopo era diverso dal precedente. Non avevo voglia di emozionare molto bensì di rendere le scene più belle (secondo un suo criterio) del ssj di terzo livello. Tuttavia ho voluto al tempo stesso comunicare lo sforzo di goku ma a quanto pare non è stato percepito. Peccato.
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #37
                abbastanza bello anche se devo quotare con quelli che hanno definito questo video un pò più anonimo dei precedenti

                Comment


                • #38
                  Bravo Riddick...
                  Il video mi è piaciuto parecchio...
                  Deva farti i miei complimenti anke per i tuoi video precedenti, che non ho potuto commentare per problemi al pc... ma gli amv li ho visti quasi tutti (non solo i tuoi)

                  Poi a mio parere un mv non deve per forza avere un aspetto emotivo, poi se ce l'ha.... tanto di cappello.

                  p.s. Qual'è il titolo della canzone??
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                  "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                  Comment


                  • #39
                    Bellissimo Riddick, davvero un bel video, sia per il timing che per l'editing...eccezziunale veramente!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                      Bravo Riddick...
                      Il video mi è piaciuto parecchio...
                      Deva farti i miei complimenti anke per i tuoi video precedenti, che non ho potuto commentare per problemi al pc... ma gli amv li ho visti quasi tutti (non solo i tuoi)

                      Poi a mio parere un mv non deve per forza avere un aspetto emotivo, poi se ce l'ha.... tanto di cappello.

                      p.s. Qual'è il titolo della canzone??
                      Ma guarda chi si vede
                      Mi fa tanto piacere che tu sia tornato
                      Visto quanti miglioramenti ?
                      Yellowcard - way away
                      ti ringrazio, meno male che ci sei tu che difendi il mio lavoro

                      Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza Messaggio
                      Bellissimo Riddick, davvero un bel video, sia per il timing che per l'editing...eccezziunale veramente!
                      Anche tu XD
                      Grazie e ben tornato
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Francesca
                        Timing ed editing sono senz'altro eccelsi, molto bravo. Ormai giochi alla grande con gli effetti, e sei senz'altro un esperto nello sfruttare il Vegas. Ma purtroppo devo dirti che questo AMV non mi ha lasciato tantissimo dentro. Insomma, forse non l'ho compreso io, ma, trama di DB a parte, non vedo cosa tenga insieme questo video.
                        concordo con quanto detto da francesca
                        Il video tecnicamente è fatto molto bene ma alla fine mi sembra come tanti altri, non ha niente che mi spinge a riguardarlo e non è l'unico ultimamente
                        Siamo a corto di originalità!

                        Comment


                        • #42
                          Non credevo fosse così poco originale.....

                          Va bene, non so che dire. Avete ancora la parola, usatela per dire tutto così prenderò nota per il prossimo...
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #43
                            non mi fraintendere riddick, il video è senza dubbio ottimo, la mia era solo una parentesi

                            Comment


                            • #44
                              Si tranquillo accolgo tutte le opinioni tranquillamente non mi sono mica offeso
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #45
                                Ho ancora la parola???
                                Adesso ne aspetto uno su Riddick... il vero...
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X