molto bello il video a me e piaciuto quando gohan piangeva nello stadio del ss2!mi stavo quasi piangendo spero che un giorno divento brava come te kim!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a promise is a promise..tributo a goku e gohan..^_^
Collapse
X
-
-
Capolavoro, complimenti davvero, mi ha fatto venire i brividi a momenti (sarà perchè gohan per me è comunque il numero 1 ), bravissima.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
grazie a tutti..ma nel ritornello ci sono stata poco con il timing perchè volevo far apprezzare quello che si vedeva..non so se mi sono spiegata..^_^Last edited by kimdarkangel; 09 August 2007, 11:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiograzie a tutti..ma nel ritornello ci sono stata poco con il timing perchè volevo far apprezzare quello che si vedeva..non so se mi sono spiegata..^_^
un po più più.... ci siamo capiti và
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLe scene sono adatte non c'è male, tuttavia dovresti stare attenta a come imposti il timing e come lo realizzi. Diciamo che alcune trovate, tipo la distorsione dell'immagine, non sono propio il massimo, tuttavia è un buon inizio.AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggioquoto e aggiungo che questo è uno dei pochi che mi hanno fatto provare qualche emozione guardandolo, complimenti
Comment
Comment