Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a promise is a promise..tributo a goku e gohan..^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    molto bello il video a me e piaciuto quando gohan piangeva nello stadio del ss2!mi stavo quasi piangendo spero che un giorno divento brava come te kim!^^
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

    Comment


    • #17
      non sono molto brava non hai visto gli altri..comunque se vuoi divenare così quando fai un video devi esserci con la testa non ne puoi fare uno al giorno..io ora prima di farne un'altro aspetto..devo trovare l'ispirazione..^_^

      Comment


      • #18
        Capolavoro, complimenti davvero, mi ha fatto venire i brividi a momenti (sarà perchè gohan per me è comunque il numero 1 ), bravissima.
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #19
          grazie mille pgv^_^grazie davvero..sono commossa..^_^grazie a tutti!!^_^

          Comment


          • #20
            Un ottimo lavoro Kim, davvero molto ma molto bello, il tuo miglior video!

            Comment


            • #21
              Le scene sono adatte non c'è male, tuttavia dovresti stare attenta a come imposti il timing e come lo realizzi. Diciamo che alcune trovate, tipo la distorsione dell'immagine, non sono propio il massimo, tuttavia è un buon inizio.
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #22
                Bello molto bello....
                A parte il timing non realizzato benissimo nei ritornelli della canzone... è un buon lavoro.

                Complimenti
                sigpic
                Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                Comment


                • #23
                  grazie a tutti..ma nel ritornello ci sono stata poco con il timing perchè volevo far apprezzare quello che si vedeva..non so se mi sono spiegata..^_^
                  Last edited by kimdarkangel; 09 August 2007, 11:44.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti..ma nel ritornello ci sono stata poco con il timing perchè volevo far apprezzare quello che si vedeva..non so se mi sono spiegata..^_^
                    Ok ma potevi mettere qualke effetto in più tanto per renderli un pò più.....
                    un po più più.... ci siamo capiti và
                    sigpic
                    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                    Comment


                    • #25
                      si^_^ahaha^_^

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                        Le scene sono adatte non c'è male, tuttavia dovresti stare attenta a come imposti il timing e come lo realizzi. Diciamo che alcune trovate, tipo la distorsione dell'immagine, non sono propio il massimo, tuttavia è un buon inizio.
                        quoto e aggiungo che questo è uno dei pochi che mi hanno fatto provare qualche emozione guardandolo, complimenti
                        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                          quoto e aggiungo che questo è uno dei pochi che mi hanno fatto provare qualche emozione guardandolo, complimenti
                          grazie davvero..puntavo sopratutto su questo..grazie davvero di cuore..^_^

                          Comment

                          Working...
                          X