Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primissimo AMV!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    complimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggio
      complimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera
      grazie 1000
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #18
        prego non c'è di che

        Comment


        • #19
          Sono d' accordo con Conan.
          Per essere il tuo primo video ci sai fare!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggio
            complimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera
            beh dai...nn esageriamo..è carino ma nn è xfetto XD

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
              beh dai...nn esageriamo..è carino ma nn è xfetto XD
              esatto, non è come i video che fa gente come riddick, kimdarkangel o stratos ma non è nemmeno un video buttato là... o mio dio, non è perfetto ma secondo me ha il suo fascino cmq grazie per i comm!
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

              Comment


              • #22
                prego...
                Spoiler:
                almeno te ne ricevi molti

                Comment


                • #23
                  X essere il tuo primo AMV è fatto egregiamente prova ad usare altri programmi sempre se puoi cmq su WMM ci sono effetti e transizioni prova ad usarle
                  CONTINUA COSì
                  sigpic
                  Spoiler:
                  "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                  Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                  Comment


                  • #24
                    ok grazie a tutti! :-)
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #25
                      Per essere il tuo primo è carino. Certo, il timing è debole, ma l'editing è un po presente, sempre meglio di molti altri. Un inizio nella media, nulla di eccessivo ma neanche maluccio. Bravo, puoi fare strada
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #26
                        ti ringrazio!
                        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                        Jiraiya.

                        Comment


                        • #27
                          Tu hai commentato il mio ed io no!!!!
                          nn va bene ,ma adesso ci sono!!!
                          Davvero un bellissimo AMW davvero complimenti
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • #28
                            Davvero molto molto bello lo stile mi è piaciuto tentissimo purtroppo è il timing ke c'è ma poco cmq bel video continua così!!!!!!!!!!!!!!

                            Ah!!! Dimenticavo se usi programmi tipo: Vegas, Adobe Premier ... ecc... con il tuo stile potresti fare un bellissimo video provaci!!!!

                            xfavore commentate il video che sta nel topic intitolato "il nostro primo AMV"!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                            Comment


                            • #29
                              grazie ragazzi!
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

                              Comment


                              • #30
                                complimenti!
                                Realizzato molto bene e la canzone ottima!

                                Comment

                                Working...
                                X