complimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio primissimo AMV!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggiocomplimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
Originariamente Scritto da conan Visualizza Messaggiocomplimenti è davvero stupendo da 1 a 10 do assolutamente sicuramente 10 mi raccomando continua così e farai carriera
Comment
-
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggiobeh dai...nn esageriamo..è carino ma nn è xfetto XD"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
X essere il tuo primo AMV è fatto egregiamente prova ad usare altri programmi sempre se puoi cmq su WMM ci sono effetti e transizioni prova ad usarle
CONTINUA COSìsigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Tu hai commentato il mio ed io no!!!!
nn va bene ,ma adesso ci sono!!!
Davvero un bellissimo AMW davvero complimentisigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Davvero molto molto bello lo stile mi è piaciuto tentissimo purtroppo è il timing ke c'è ma poco cmq bel video continua così!!!!!!!!!!!!!!
Ah!!! Dimenticavo se usi programmi tipo: Vegas, Adobe Premier ... ecc... con il tuo stile potresti fare un bellissimo video provaci!!!!
xfavore commentate il video che sta nel topic intitolato "il nostro primo AMV"!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
Comment