Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 13° video - Naruto - There's no solution

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio 13° video - Naruto - There's no solution

    Eccomi di ritorno dopo un periodo di assenza, con il mio nuovo AMV.
    Dal significato profondo, editing curato, e non pecca di timing, ve lo assicuro
    Questa volta il tema trattato è Naruto. Spero propio, con questo video, di riuscire a lasciarvi qualcosa.


    e per il link di dailymotion, cliccate sulla tag che ho realizzato da poco



    buona visione
    Last edited by {_Riddick_}; 27 August 2007, 19:59.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    Sempre fantastici i tuoi AMW Riddick !!!
    COMPLIMENTISSIMI

    p.s: ti andrebbe di commentare il mio??? lo so che nn è neanche lontanamente vicino al tuo livello ,ma mi piacerebbe un commento...
    Last edited by GoTeo; 23 August 2007, 19:38.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • #3
      Bravo
      Il Video va per il crescente,tra il 1° e il 2° Ritornello hai un pò sbandato
      Ma è bellissimo!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Mi è piaciuto moltissimo
        Tutti i miei picciotti ti fanno i complimenti, tutti i tuoi video ci piacciono molto, minghia

        Comment


        • #5
          Bellissimo, mi è piaciuto moltissimo, e il timing ed editing sono rispettati su tutti i colpi di batteria udibili, però l'unica parte un po' negativa sono le troppe trasparenze, e come ha detto Francesca, neanche a me ha lasciato molto. Ma nel complesso l'amv è ben fatto, complimenti
          last.fm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca
            Un ottimo lavoro.

            Tecnicamente, come da te preannunciato, il video è curatissimo, il timing è perfetto, l'editing è curato, insomma, è davvero fatto bene.

            Purtroppo il video non è ruscito a lasciarmi molto. Sarà che la canzone era poco emozionante, sarà che Naruto non è il mio forte, sarà che ho un cuore di pietra, fattostà che non mi sono emozionata più di tanto.

            Ma in linea di massima devo complimentarmi, davvero un buonissimo lavoro, ma ribadisco che finché non metterai a disposizione una versione per il download, da parte mia non potrai mai avere un commento positivo al 100%.

            Il lavoro perfetto passa anche per l'encoding, e la visione in HQ consiste di apprezzare meglio il lavoro di timing/editing svolto.

            Tienilo presente, e ancora complimenti.
            L'unica ragione per cui non ho lasciato libero il file, è che mediafire non mi funzionava, ma ora è questione di minuti......

            Potrai gustarlo meglio e se lo riterrai opportuno, aggiungere qualcos'altro.
            Per quanto riguarda il "cuore" del video, sarà come dici tu, sarà come dico io, sarà che mi capisco da solo. Grazie del commento

            Bah™

            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Bravo
            Il Video va per il crescente,tra il 1° e il 2° Ritornello hai un pò sbandato
            Ma è bellissimo!!!!!!!!!!
            aaaahhhhh??????? Scusa, ma non capisco cosa intendi dire

            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Mi è piaciuto moltissimo
            Tutti i miei picciotti ti fanno i complimenti, tutti i tuoi video ci piacciono molto, minghia
            Grazie, picciotto

            Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            Bellissimo, mi è piaciuto moltissimo, e il timing ed editing sono rispettati su tutti i colpi di batteria udibili, però l'unica parte un po' negativa sono le troppe trasparenze, e come ha detto Francesca, neanche a me ha lasciato molto. Ma nel complesso l'amv è ben fatto, complimenti
            Sarà che i miei video li capisco solo io
            grazie comunque
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              Eccolo disponibile su dailymotion

              http://dailymotion.alice.it/Riddickf.../video/4736893

              vi consiglio di rivederlo qui, è decisamente miglire
              Last edited by {_Riddick_}; 23 August 2007, 20:47.
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                modesto come al solito
                complimenti, veramente figo, forse in streaming tutte quelle trasparenze mi davano fastidio, aspetto la versione HQ

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  modesto come al solito
                  complimenti, veramente figo, forse in streaming tutte quelle trasparenze mi davano fastidio, aspetto la versione HQ
                  e la avrai
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    good clip nice effects what the effect the blue? you getting better

                    Comment


                    • #11
                      Sarà che forse sono troppo buona con lui (lo ammetto), ma a me i suoi video lasciano sempre qualcosa... Magari non tutto l'amv, ma in generale ci sono sempre dei pezzi in cui addirittura mi vengono i brividi... Quando la musica e le scene rallentano, per poi riprendere ad un ritmo serrato, con l'aggiunta di effetti straordinari!

                      Forse l'hai già capito, ma credo che questo sia il video che mi è piaciuto di più tra tutti i tuoi.
                      Editing praticamente perfetto (te lo sei già detto da solo), scene emozionanti (anche se non sono un'amante di Naruto), bellissima canzone...
                      Complimenti!

                      (Chiss&#224; se un giorno riuscir&#242; a dirti: <<mi spiace, ma questo video non mi piace!>> ... )

                      ps: Non &#232; che potresti fare qualcosina su Bleach?
                      Ormai &#232; diventato il "mio anime" e non mi dispiacerebbe affatto vederci qualcosa particolarmente apprezzabile....
                      (Eddai, tanto tu sforni un amv praticamente ogni mese! xD)
                      Last edited by Profondo Viola; 23 August 2007, 21:51.
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • #12
                        mi &#232; piaciuto molto riddick sia per il timing che per l'editing e il tema cui stava a pennello con la canzone!! (la stessa che ho usato per il mio primo AMV)

                        ascolta potresti dare un giudizio anche al mio amv per piacere?

                        eccolo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=primissimo
                        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                        Jiraiya.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Sarà che forse sono troppo buona con lui (lo ammetto), ma a me i suoi video lasciano sempre qualcosa... Magari non tutto l'amv, ma in generale ci sono sempre dei pezzi in cui addirittura mi vengono i brividi... Quando la musica e le scene rallentano, per poi riprendere ad un ritmo serrato, con l'aggiunta di effetti straordinari!

                          Forse l'hai già capito, ma credo che questo sia il video che mi è piaciuto di più tra tutti i tuoi.
                          Editing praticamente perfetto (te lo sei già detto da solo), scene emozionanti (anche se non sono un'amante di Naruto), bellissima canzone...
                          Complimenti!

                          (Chissà se un giorno riuscirò a dirti: <<mi spiace, ma questo video non mi piace!>> ... )

                          ps: Non è che potresti fare qualcosina su Bleach?
                          Ormai è diventato il "mio anime" e non mi dispiacerebbe affatto vederci qualcosa particolarmente apprezzabile....
                          (Eddai, tanto tu sforni un amv praticamente ogni mese! xD)
                          Ti ringrazio tanto

                          bleach dici......gli darò uno sguardo
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            Ci conto!!!! *___*
                            E poi se me lo incentri su Renji, Uryu e Ichigo sarebbe il massimo! xD
                            Ovviamente me lo dedichi, vero? ^*^

                            ps: Che dite, forse sto chiedendo troppo....
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                              Ci conto!!!! *___*
                              E poi se me lo incentri su Renji, Uryu e Ichigo sarebbe il massimo! xD
                              Ovviamente me lo dedichi, vero? ^*^

                              ps: Che dite, forse sto chiedendo troppo....
                              dammi il tempo di decifrare le porcherie che hai appena detto e poi ne parliamo

                              Renji, Uryu e Ichigo
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X