Davvero bello riddik, ma prova a farmi un amv di 4 min su death note
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 13° video - Naruto - There's no solution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza MessaggioDavvero bello riddik, ma prova a farmi un amv di 4 min su death notesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggiod'altronde la canzone è dei sum 41, il cui cantanta è sposato con avril!!!!!!
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioBellissimo Riddick, davvero complimenti: mi è piaciuto tutto il video, ma in particolare la parte finale, molto movimentata
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioma sub non dovevi commentarlo è per amv competition vabè
il video è davvetro fatto bene timing e editing ottimi anche il lato emotivo non è male
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioeccomi..tornata dalle vacanze e subito una barellata di video da vedere..e come non iniziare da una spettacolo come questo??davvero bello e mi ha dato davvero delle belle emozioni..il timing c'è..buono davveroe anche gli effetti secondo me sono stati usati nel giusto modo..bravo..^_^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Davvero un bell'amv!
Però,mi trovo a dire sempre le stesse cose:
-Parte tecnica: nulla da dire, veramente fatta benissimo!
-Parte emotiva:ci devi ancora lavorare.Non mi da delle emozioni forti,non mi trasporta completamente il video.Questo è fondamentale per arrivare ad un certo livello,al quale tu sei davvero vicino, ma ti manca ancora qualcosa per arrivarci.
Sono sicura che però ce la farai ^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioDavvero un bell'amv!
Però,mi trovo a dire sempre le stesse cose:
-Parte tecnica: nulla da dire, veramente fatta benissimo!
-Parte emotiva:ci devi ancora lavorare.Non mi da delle emozioni forti,non mi trasporta completamente il video.Questo è fondamentale per arrivare ad un certo livello,al quale tu sei davvero vicino, ma ti manca ancora qualcosa per arrivarci.
Sono sicura che però ce la farai ^_-
Grazie del commento
--ot--
perdonata del tuttosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBeh non posso fare altro che prender nota e cercare di migliorare, ma a auqnato pare non conosci molto bene naruto.
Grazie del commento
--ot--
perdonata del tutto
--ot--
We are the champions XDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIl video tecnicamente è molto bello, ma probabilmente per colpa della canzone che non mi è piaciuta, non mi ha dato molto.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
In effetti forse la canzone non rende onore al video. Questo non vuol dire che la canzone non mi piace o sia brutta, semplicemente che non rende al meglio il filmato.
Comunque nel complesso è un bell'AMV. Appena puoi, prepara una nota di commento così lo pubblichiamo su DBA. Per cortesia, che non sia una nota di commento che racconti la storia contenuta nelle immagini, perché quella già la possiamo vedere da soli, ma che punti più sul lato tecnico della realizzazione del video e magari anche sulle motivazioni della scelta di anime/clips/canzone ecc...
P.S. una nota di "rimprovero" che vale per tutti i tuoi mv: troppo lunga la "tua" presentazione iniziale e finale! In pratica fra crediti/titoli iniziali e finali se ne va circa un quarto di mv. Direi che questo sia indice di un po' di narcisismo da parte tua, come se volessi rubare spazio al mv
Per scrivere il nome dell'autore del mv, la canzone e l'anime, basta un'unica videata di pochi secondi!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioNe arriverà presto un altro su naruto, ma prima ancora, un ncredibile amv per gli amanti di devil may cry e dell'azione con la A maiuscola
Comunque sono passato dal padrino ai teletubbies, che discesa negli abissi
Comment
Comment