Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 13° video - Naruto - There's no solution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    In effetti forse la canzone non rende onore al video. Questo non vuol dire che la canzone non mi piace o sia brutta, semplicemente che non rende al meglio il filmato.

Comunque nel complesso è un bell'AMV. Appena puoi, prepara una nota di commento così lo pubblichiamo su DBA. Per cortesia, che non sia una nota di commento che racconti la storia contenuta nelle immagini, perché quella già la possiamo vedere da soli, ma che punti più sul lato tecnico della realizzazione del video e magari anche sulle motivazioni della scelta di anime/clips/canzone ecc...

P.S. una nota di "rimprovero" che vale per tutti i tuoi mv: troppo lunga la "tua" presentazione iniziale e finale! In pratica fra crediti/titoli iniziali e finali se ne va circa un quarto di mv. Direi che questo sia indice di un po' di narcisismo da parte tua, come se volessi rubare spazio al mv
    Per scrivere il nome dell'autore del mv, la canzone e l'anime, basta un'unica videata di pochi secondi!
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ok, se vuoi mi autoflaggello mentre scrivo la nota mi punirò da solo per i miei intro esagerati
    Però hai ragione, fanno tanto figo

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    [MOD Teletubbies capriccioso]Voglio il video di DMC
    Comunque sono passato dal padrino ai teletubbies, che discesa negli abissi
    Lo sto facendo, l'ho iniziato questa mattina, sarà molto pieno di azione, ho raccolto tutte le parti più belle

Last edited by {_Riddick_}; 06 September 2007, 13:59.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Woooooooooow
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
        Woooooooooow
        Lo prendo come un complimento

Comment

mah il video in certe parti è fatto molto bene ma in altre decisamente no, sont vegas ha un sacco e e mezzo di effetti io ti consiglio di vederteli tutti e non usare solo quelli che conosci e in un amv sentimentale a mio avviso nn ci andrebbero cambi di scena così veloci e così tanti flash... cmq dai è un buon lavoro ^_^
          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
            mah il video in certe parti è fatto molto bene ma in altre decisamente no, sont vegas ha un sacco e e mezzo di effetti io ti consiglio di vederteli tutti e non usare solo quelli che conosci e in un amv sentimentale a mio avviso nn ci andrebbero cambi di scena così veloci e così tanti flash... cmq dai è un buon lavoro ^_^
            AMV sentimentale? Allora facciamo un patto Io riguardo gli effetti, ma tu riguarda il video

Comment

sentimentale, nel senso che deve far provare delle sensazioni tipo vedere naruto triste ecc. nn intendevo mica d'amore
              Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
              My MSN: shamankinghao@hotmail.it
              Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                sentimentale, nel senso che deve far provare delle sensazioni tipo vedere naruto triste ecc. nn intendevo mica d'amore
                Si, più o meno cmq devi anche contare la sua rabbia, ovvero quella che ho mostrato nella parte finale.

Comment

that was sweet , iv never haerd the song lol but the editing and a effects and timing were perfect

Comment

thanks very much

Comment

Working...
                    X