Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 14° video - Devil may cry - Two brothers, one final
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBellissimo!!!
I picciotti ringraziano...
E' sempre un piacere....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioGrazie
E' sempre un piacere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioCredo che tu sia diventato il mio Amv maker preferito...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo, su
Finora sei l'unico di cui ho visto tutti i video e mi sono piaciuti tutti...
Anche forse perchè metti canzoni molto belle,mentre a volte nei video di altri, sono meravigliosi l'editing, il timing ma la canzone non mi rimane impressa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNon sto scherzando...
Finora sei l'unico di cui ho visto tutti i video e mi sono piaciuti tutti...
Anche forse perchè metti canzoni molto belle,mentre a volte nei video di altri, sono meravigliosi l'editing, il timing ma la canzone non mi rimane impressa...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTi ringrazio davvero tanto, ma posso assicurarti che di talenti in questo forum ce ne sono
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioBellissimo il video!!!!
Tu riusciresti a trasformare un episodio di heidy in un Mv con i fiocchi XD!!!
Cmq quoto con Mistic Ema, molte volte tu e Stefano sapete regalare spettacoli senza volerlo!!!Ma ke cazzo sto dicendo????
Cmq sei molto bravo!!!......... che idea
Grazie XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
fico, a volte non mi è piaciuto molto l' editing cmq penso che sia più complicato editare cose del genere che spezzoni di anime, e quindi per mantenere il timing ti sarai dovuto adattare, poi ti sei andato a scegliere anche una canzone molto difficile (pazzo XD ), ma nonostante tutto sei riuscito a farlo bene bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiofico, a volte non mi è piaciuto molto l' editing cmq penso che sia più complicato editare cose del genere che spezzoni di anime, e quindi per mantenere il timing ti sarai dovuto adattare, poi ti sei andato a scegliere anche una canzone molto difficile (pazzo XD ), ma nonostante tutto sei riuscito a farlo bene bravodi certo non potevo editare come facevo con gli anime
, poi mi sono andato a scegliere quella canzone
Però mi fa piacere che alla fine sia piaciutosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment