ehm..scusate perchè mi mettete in mezzo??apparte che ho imparato a non "buttare" tutto dentro XD..comunque non immisciatemi così..che non è una bella cosa..^_^ XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 14° video - Devil may cry - Two brothers, one final
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggiopotevi anche usare le immagini dell'anime!(un anime di solo 12 puntate)
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioehm..scusate perchè mi mettete in mezzo??apparte che ho imparato a non "buttare" tutto dentro XD..comunque non immisciatemi così..che non è una bella cosa..^_^ XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiobellissimo AMV, e sto notando che sei molto famoso anche in altri forum XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioehm..scusate perchè mi mettete in mezzo??apparte che ho imparato a non "buttare" tutto dentro XD..comunque non immisciatemi così..che non è una bella cosa..^_^ XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza MessaggioXD kim io mi riferivo ai primi video, e poi non ti offendere, ma non mi veniva in mente un altro paragone XDXDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiomaddai
ho criticato anche un suo precedente video per la storia degli effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza MessaggioXD kim io mi riferivo ai primi video, e poi non ti offendere, ma non mi veniva in mente un altro paragone XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiomi stai dando del bugiardo?
ho criticato anche un suo precedente video per la storia degli effetti
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioTi ringrazio davvero tanto, ma posso assicurarti che di talenti in questo forum ce ne sono
Comment
-
Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggiostai parlando di me??? cmq buon video...senza esagerazione di effetti...bellissimo stile!seee, come no
Grazie del commentosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment