Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 14° video - Devil may cry - Two brothers, one final

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm..scusate perchè mi mettete in mezzo??apparte che ho imparato a non "buttare" tutto dentro XD..comunque non immisciatemi così..che non è una bella cosa..^_^ XD

Comment

Originariamente Scritto da Dante3000 Visualizza Messaggio
      potevi anche usare le immagini dell'anime!(un anime di solo 12 puntate)
      Ci avevo pensato, ma non sono riuscito a trovare coerenza con le poche che ho visto.

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      ehm..scusate perchè mi mettete in mezzo??apparte che ho imparato a non "buttare" tutto dentro XD..comunque non immisciatemi così..che non è una bella cosa..^_^ XD
      Ha fatto tutto stefano eh
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

bellissimo AMV, e sto notando che sei molto famoso anche in altri forum XD

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          bellissimo AMV, e sto notando che sei molto famoso anche in altri forum XD
          Mi do da fare, si

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            XD kim io mi riferivo ai primi video, e poi non ti offendere, ma non mi veniva in mente un altro paragone XDXD

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
              XD kim io mi riferivo ai primi video, e poi non ti offendere, ma non mi veniva in mente un altro paragone XDXD
              maddai

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                maddai
                mi stai dando del bugiardo?
                ho criticato anche un suo precedente video per la storia degli effetti

Comment

XD..sisi ok..U___U ...questa me la paghi..ahahah^_^XD

Comment

mi stai dando del bugiardo?
                    ho criticato anche un suo precedente video per la storia degli effetti
                    Non mi permetterei mai

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio davvero tanto, ma posso assicurarti che di talenti in questo forum ce ne sono
                      stai parlando di me??? cmq buon video...senza esagerazione di effetti...bellissimo stile!

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                        stai parlando di me??? cmq buon video...senza esagerazione di effetti...bellissimo stile!
                        Ovviamente mi riferivo al grandissimo lordo seee, come no

Grazie del commento

Comment

Working...
                        X