Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio 14° video - Devil may cry - Two brothers, one final
Bello! Forse il tema trattato non mi è piaciuto, ma da come hai messo gli effetti, le scene e l'editing l'ho apprezzato di più. Infatti il timing ed l'editing sono di alto livello, con effetti apprezzati anche se non mi piacevano molto le scene a scatti...
Ma tutto sommato buono.
Bello! Forse il tema trattato non mi è piaciuto, ma da come hai messo gli effetti, le scene e l'editing l'ho apprezzato di più. Infatti il timing ed l'editing sono di alto livello, con effetti apprezzati anche se non mi piacevano molto le scene a scatti...
Ma tutto sommato buono.
Si, so cosa intendi, per un video non anime, realizzare un timing realizzato con effetti grafici avrebbe rovinato il video, quindi il risultato sono scene con buon timing ma a volte scattoso
bello,nn pensavo che usando solo le schermate di intermezzo venisse un video così ben fatto
Effettivamente devo dire che l'idea mi è venuta per caso, volendo rivedere la scena del bar dove combatte mentre mangia la pizza, mi è venuta improvvisamente l'idea, Le scene che ho ricavato sono bellissime tra cui quella appunto del bar con la pizza,
Poi la canzone credo sia adatta ad un video del genere
nn mi è piaciuto....
sembra uno dei primi video di kimdarkangel ma con le clip di dmc....
mi è sembrato un "ci metto dentro tutto così dicono che cè timing ed editing"...
hai usato tantissimi effetti che nn dicevano nnt e il timing seguito nella parte lenta a tratti cosi non mi è proprio piaciuto, manca uno stile un'effetto predominante che sia ben fuso con il video, invece qst effetti sono solo maschere superficiali, non è il video che va a tempo ma gli effetti e qui sbagli...
tralasciando il fatto che fare video su giochi per la play è una cosa obriobriosa visto che il livello grafico è rivoltante per un amv....
nn mi è piaciuto.... sembra uno dei primi video di kimdarkangel ma con le clip di dmc....
mi è sembrato un "ci metto dentro tutto così dicono che cè timing ed editing"...
hai usato tantissimi effetti che nn dicevano nnt e il timing seguito nella parte lenta a tratti cosi non mi è proprio piaciuto, manca uno stile un'effetto predominante che sia ben fuso con il video, invece qst effetti sono solo maschere superficiali, non è il video che va a tempo ma gli effetti e qui sbagli...
tralasciando il fatto che fare video su giochi per la play è una cosa obriobriosa visto che il livello grafico è rivoltante per un amv....
molto ma mooolto meglio il video di naruto
Beh, senza ombra di dubbio posso dire anche io che la qualità lascia molto desiderare, sul fatto che sono gli effetti che vanno a tempo e non il video, non sono molto d'accordo. Per il resto, questo posso definirlo un video di passaggio, sto lavorando ad un altro (come tu ben sai ) che si distinguerà da questo di molto, e anche da tutti i miei precedenti, garantito
Come al solito Mamma dice che devo commentare uffa *padellata in testa*..ehm ops XD...Che dire a me è piaciuto anche se non conosco molto il gioco credo che sia difficile poter realizzare un amv con un gioco di play... però tu ci sei riuscitoXD Ma credo che qua solo chi se ne intende può fare commenti dettagiati e critici rifuardo ai tuoi amv, noi possiamo solo che guardare sisiXD
Non esagerare, che adesso chiunque con un minimo di logica e secondo i suoi gusti può dire se è bello o no.
Se non ti piace devi dirlo, altrimenti il topic non ha senso
Comment