se voglio posso farne uno tutto cookie cutterato anche cn una puntata di amici di maria de filippi ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AMV FLCL - Sfrizzomania -
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vi prego basta prlare mle di dragonball e degli amv su questo splendido anime !!!!! se nn era per questi amv col cavolo che conoscevate le robe (le robe come frase l'ho presa da Devil jin) che conoscete adesso !!!
quindi muti dovete stare aaaaaa[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggiovi prego basta prlare mle di dragonball e degli amv su questo splendido anime !!!!! se nn era per questi amv col cavolo che conoscevate le robe (le robe come frase l'ho presa da Devil jin) che conoscete adesso !!!
quindi muti dovete stare aaaaaa
Detto questo, non voglio sminuire affatto il tuo lavoro stefano, hai compensato l' assenza di tema con la scelta dell' editing che è veramente singolare e complessa, il video diverte e sei arrivato ad una conoscenza dei programmi straordinaria! Come amv maker ti ammiro davvero molto, complimenti! Le scene calzano benissimo con la musica, e non so come ma nonostante non conosca l' anime questo amv mi piace così tanto che continuo a rivederlo, sarà perchè mi accende dentro una voglia di sfida e devo scoprire i trucchetti che hai utilizzato
Il tempo che ti sei preso dal tuo ultimo amv ha dato i suoi frutti, ancora bravo
p.s.: ma come mai dopo aver realizzato bene così tante scene elaborate hai fatto alla leggera cazzate come il lip synch
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiobellissimo..beh che te lo dico affà apparte piccole imperfezioni bello davvero.complimenti.
ah giusto qua ci sono i bimbi scemi spiego le imperfezioni:
lip sync se non sapete cos'è siete prorprio n00b XD..
e poi qualche maskettino (<---bello sto nome XD) che non va..^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggiovi prego basta prlare mle di dragonball e degli amv su questo splendido anime !!!!! se nn era per questi amv col cavolo che conoscevate le robe (le robe come frase l'ho presa da Devil jin) che conoscete adesso !!!
quindi muti dovete stare aaaaaa
lo metterà lui su you tube se lo vuole metteresigpic
Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!
Comment
-
Complimenti Stefano!
Voglio essere ultrasincero con te...
appena l'ho visto... non ci ho capito una mazza...
sai ho iniziato a vedere e a fare amv nemmeno da 1 anno...
e non conoscendo assolutamente gli anime che hai usato...
mi sono ritrovato molto impossibilitato a commentarti il tuo lavoro..
adesso pero' che me lo sono rivisto 4-5 volte ho iniziato a capire meglio..
Inanzitutto è molto molto originale come amv!
hai una fantasia da paura!
La parte del Frizzolive è veramente fichissima! con le scrittine sotto alla mtv
la grafica di tutto il video è davvero bellissima! le scene che hai messo ed hai sovrapposto lo rendono molto "tridimensionale" .
la parte dell'omino che esce dal manga... è una ficata!
anche il robottino che balla... no comment..
Il timing è molto buono. ma penso che questa non sia la parte su cui hai puntato di più... è tutto il resto che è ottimo!sigpic
OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggiosai ho iniziato a vedere e a fare amv nemmeno da 1 anno...
che in altri anime nuovi e sconosciuti dove le idee posso nascere molto più facilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggionon è presunzione..è che non sopporto i bimbi che vogliono dire le cose e poi non sanno nemmeno le cose basilari.
Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggiobe adesso flcl sconosciuto proprio no.. (flcl e il nome dell'anime dell'amv...) magari sconosciuto x voi ma ne esistono un sacco d'altri di amv di flcl... .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza MessaggioDetto questo, non voglio sminuire affatto il tuo lavoro stefano, hai compensato l' assenza di tema con la scelta dell' editing che è veramente singolare e complessa, il video diverte e sei arrivato ad una conoscenza dei programmi straordinaria! Come amv maker ti ammiro davvero molto, complimenti! Le scene calzano benissimo con la musica, e non so come ma nonostante non conosca l' anime questo amv mi piace così tanto che continuo a rivederlo, sarà perchè mi accende dentro una voglia di sfida e devo scoprire i trucchetti che hai utilizzato
Il tempo che ti sei preso dal tuo ultimo amv ha dato i suoi frutti, ancora bravo
p.s.: ma come mai dopo aver realizzato bene così tante scene elaborate hai fatto alla leggera cazzate come il lip synch
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza MessaggioBellissimo il video stefano L'anime mi sembra tanto da psicopatici
se mi dai il permesso metterei il tuo video anche su YouTube...
Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza MessaggioComplimenti Stefano!
Voglio essere ultrasincero con te...
appena l'ho visto... non ci ho capito una mazza...
sai ho iniziato a vedere e a fare amv nemmeno da 1 anno...
e non conoscendo assolutamente gli anime che hai usato...
mi sono ritrovato molto impossibilitato a commentarti il tuo lavoro..
adesso pero' che me lo sono rivisto 4-5 volte ho iniziato a capire meglio..
Inanzitutto è molto molto originale come amv!
hai una fantasia da paura!
La parte del Frizzolive è veramente fichissima! con le scrittine sotto alla mtv
la grafica di tutto il video è davvero bellissima! le scene che hai messo ed hai sovrapposto lo rendono molto "tridimensionale" .
la parte dell'omino che esce dal manga... è una ficata!
anche il robottino che balla... no comment..
Il timing è molto buono. ma penso che questa non sia la parte su cui hai puntato di più... è tutto il resto che è ottimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiosi , sarà un pò conosciuto, ma ciò che dico è oggettivo, prova a scrivere solo "amv" su youtube e vedi i risultati..
Comment
-
Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggioma che centra la gente di youtube sn una banda di nubbioni...
Comment
Comment