Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV FLCL - Sfrizzomania -

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se voglio posso farne uno tutto cookie cutterato anche cn una puntata di amici di maria de filippi ...

Comment

appunto XD..
      comunque vado a nanna davvero^_^ notte XD

Comment

bye

Comment

vi prego basta prlare mle di dragonball e degli amv su questo splendido anime !!!!! se nn era per questi amv col cavolo che conoscevate le robe (le robe come frase l'ho presa da Devil jin) che conoscete adesso !!!
          quindi muti dovete stare aaaaaa
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
            vi prego basta prlare mle di dragonball e degli amv su questo splendido anime !!!!! se nn era per questi amv col cavolo che conoscevate le robe (le robe come frase l'ho presa da Devil jin) che conoscete adesso !!!
            senza contare che è difficilissimo fare amv su dragon ball, ne esistono infiniti, e farli in modo veramente originale è quasi impossibile. Trovo molto più coraggioso cimentarsi in un amv di Dragon Ball che in altri anime nuovi e sconosciuti dove le idee posso nascere molto più facilmente.
            Detto questo, non voglio sminuire affatto il tuo lavoro stefano, hai compensato l' assenza di tema con la scelta dell' editing che è veramente singolare e complessa, il video diverte e sei arrivato ad una conoscenza dei programmi straordinaria! Come amv maker ti ammiro davvero molto, complimenti! Le scene calzano benissimo con la musica, e non so come ma nonostante non conosca l' anime questo amv mi piace così tanto che continuo a rivederlo, sarà perchè mi accende dentro una voglia di sfida e devo scoprire i trucchetti che hai utilizzato
            Il tempo che ti sei preso dal tuo ultimo amv ha dato i suoi frutti, ancora bravo

p.s.: ma come mai dopo aver realizzato bene così tante scene elaborate hai fatto alla leggera cazzate come il lip synch

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            bellissimo..beh che te lo dico affà apparte piccole imperfezioni bello davvero.complimenti.
            ah giusto qua ci sono i bimbi scemi spiego le imperfezioni:
            lip sync se non sapete cos'è siete prorprio n00b XD..
            e poi qualche maskettino (<---bello sto nome XD) che non va..^_^
            ultimamente nel forum aleggia una certa presunzione...
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

Bellissimo il video stefano . L'anime mi sembra tanto da psicopatici

se mi dai il permesso metterei il tuo video anche su YouTube...
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                io le tue robe anche senza dragon ball le conoscevo lo stesso

lo metter&#224; lui su you tube se lo vuole mettere
                sigpic
                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Complimenti Stefano!

Voglio essere ultrasincero con te...

appena l'ho visto... non ci ho capito una mazza...

sai ho iniziato a vedere e a fare amv nemmeno da 1 anno...

e non conoscendo assolutamente gli anime che hai usato...
                  mi sono ritrovato molto impossibilitato a commentarti il tuo lavoro..

adesso pero' che me lo sono rivisto 4-5 volte ho iniziato a capire meglio..

Inanzitutto è molto molto originale come amv!
                  hai una fantasia da paura!
                  La parte del Frizzolive è veramente fichissima! con le scrittine sotto alla mtv

la grafica di tutto il video è davvero bellissima! le scene che hai messo ed hai sovrapposto lo rendono molto "tridimensionale" .
                  la parte dell'omino che esce dal manga... è una ficata!

anche il robottino che balla... no comment..

Il timing è molto buono. ma penso che questa non sia la parte su cui hai puntato di più... è tutto il resto che è ottimo!
                  sigpic

OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER

Comment

non &#232; presunzione..&#232; che non sopporto i bimbi che vogliono dire le cose e poi non sanno nemmeno le cose basilari.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
                      se e per questo stefano da anche meno... comunque

che in altri anime nuovi e sconosciuti dove le idee posso nascere molto pi&#249; facilmente.
                      be adesso flcl sconosciuto proprio no.. (flcl e il nome dell'anime dell'amv...) magari sconosciuto x voi ma ne esistono un sacco d'altri di amv di flcl... .-.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        non è presunzione..è che non sopporto i bimbi che vogliono dire le cose e poi non sanno nemmeno le cose basilari.
                        anch' io non li sopporto (anche se personalmente in questo forum non ne ho mai incontrati, magari se sei più precisa) , ma nn vuol dire che bisogna offendere, secondo me proporre un commento con "questo lo spiego per i bimbi scemi" non è molto rispettoso, poi è ovvio che un amv maker deve crescere e imparare che kakkio è un lip synch o timing o editing e altre cose, nn vedo il motivo per cui sminuire e criticare le "new entry" del campo, d' altronde credo che ci siamo passati tutti no

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                        be adesso flcl sconosciuto proprio no.. (flcl e il nome dell'anime dell'amv...) magari sconosciuto x voi ma ne esistono un sacco d'altri di amv di flcl... .-.
                        si , sarà un pò conosciuto, ma ciò che dico è oggettivo, prova a scrivere solo "amv" su youtube e vedi i risultati..

Comment

si &#232; vero..ma ad esempio prima giacomo (ecco perch&#232; ho detto in quel modo XD..ah comunque era in modo scherzoso XD ) non sapeva cosa fosse un mask..ecco perch&#232; l'ho detto^_^

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                            Detto questo, non voglio sminuire affatto il tuo lavoro stefano, hai compensato l' assenza di tema con la scelta dell' editing che è veramente singolare e complessa, il video diverte e sei arrivato ad una conoscenza dei programmi straordinaria! Come amv maker ti ammiro davvero molto, complimenti! Le scene calzano benissimo con la musica, e non so come ma nonostante non conosca l' anime questo amv mi piace così tanto che continuo a rivederlo, sarà perchè mi accende dentro una voglia di sfida e devo scoprire i trucchetti che hai utilizzato
                            Il tempo che ti sei preso dal tuo ultimo amv ha dato i suoi frutti, ancora bravo
                            p.s.: ma come mai dopo aver realizzato bene così tante scene elaborate hai fatto alla leggera cazzate come il lip synch
                            purtroppo il lip non l ho trascurato, anzi, ci ho perso parecchio tempo, il problema è che vegas nn mi digerisce trp frame, allora rallenta e sovrappone e il lip va affanculo XD siccome mi sn stufato d stare a correggere amen XD
                            Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                            Bellissimo il video stefano L'anime mi sembra tanto da psicopatici
                            se mi dai il permesso metterei il tuo video anche su YouTube...
                            l ho gia messo
                            Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza Messaggio
                            Complimenti Stefano!
                            Voglio essere ultrasincero con te...
                            appena l'ho visto... non ci ho capito una mazza...
                            e non conoscendo assolutamente gli anime che hai usato...
                            mi sono ritrovato molto impossibilitato a commentarti il tuo lavoro..
                            adesso pero' che me lo sono rivisto 4-5 volte ho iniziato a capire meglio..
                            Inanzitutto è molto molto originale come amv!
                            hai una fantasia da paura!
                            La parte del Frizzolive è veramente fichissima! con le scrittine sotto alla mtv
                            la grafica di tutto il video è davvero bellissima! le scene che hai messo ed hai sovrapposto lo rendono molto "tridimensionale" .
                            la parte dell'omino che esce dal manga... è una ficata!
                            anche il robottino che balla... no comment..
                            Il timing è molto buono. ma penso che questa non sia la parte su cui hai puntato di più... è tutto il resto che è ottimo!
                            thank you

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                              si , sarà un pò conosciuto, ma ciò che dico è oggettivo, prova a scrivere solo "amv" su youtube e vedi i risultati..
                              ma che centra la gente di youtube sn una banda di nubbioni...

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
                                ma che centra la gente di youtube sn una banda di nubbioni...
                                ma no non centra era solo per far vedere cm son distribuiti gli amv fra i vari animes! su tutti naruto dragon ball bleach hellsing, poi anche se fossero niubbi alla fine là in mezzo ci sono anche i video di istiv e compagnia quindi

Comment

Working...
                                X